Pagina 1 di 2

Uovoprimo uovooo

Inviato: mar mar 02, 2021 1:00 pm
da Passera
Primo uovoo.

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: mar mar 02, 2021 4:27 pm
da maria luisa
Posto anche qui una delle foto di stamattina! Le altre sono nell'album.

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: mar mar 02, 2021 8:45 pm
da Passera
Ho visto
..e ho aperto il post

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: gio mar 04, 2021 2:57 pm
da corduroy
due! :group:
salone_nest.jpg
salone_nest.jpg (39.98 KiB) Visto 3936 volte

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: gio mar 04, 2021 3:16 pm
da corduroy
Qui si vede meglio :love1:
salone_nest (1).jpg
salone_nest (1).jpg (55.41 KiB) Visto 3929 volte

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: gio mar 04, 2021 3:55 pm
da maria luisa
Bravissima Vergine!

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: ven mar 05, 2021 3:23 pm
da Passera
Wooww

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: ven apr 09, 2021 12:22 pm
da Passera
Fuori i nomii

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: ven apr 09, 2021 12:22 pm
da Passera
Fuori i nomii

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: sab apr 10, 2021 11:33 am
da corduroy
il mio arriva presto, promesso! :eheh:

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: sab apr 10, 2021 7:36 pm
da corduroy
Ecco il mio:

Lea se F
Leo se M

(... sperando sia una femmina :timido:)

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: sab apr 10, 2021 8:56 pm
da Beatrice
:group: (lo pensavo come papabile anche per il mio pulletto, mi piace :clap: )
corduroy ha scritto: sab apr 10, 2021 7:36 pm Ecco il mio:

Lea se F
Leo se M

(... sperando sia una femmina :timido:)

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: dom apr 11, 2021 9:31 am
da maria luisa
Io, invece, visto che mi capitano sempre pulletti più piccoli e quindi maschi, ho scelto ZEUS (Dio del cielo e del tuono)

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: dom apr 11, 2021 12:22 pm
da corduroy
Beatrice ha scritto: sab apr 10, 2021 8:56 pm :group: (lo pensavo come papabile anche per il mio pulletto, mi piace :clap: )
in ricordo anche di Lea, una sfortunata falchetta di Lanario della quale ho seguito le vicende la scorsa estate sulla pagina FB di Ornis Italica :cuori:

Re: Uovoprimo uovooo

Inviato: dom apr 11, 2021 12:39 pm
da Passera
Zeus ...ci è già stato...cambia m.luisa