pullo pigro

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Macchietta
Junior member
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 06, 2007 2:20 pm
Località: Roma

pullo pigro

Messaggio da Macchietta »

salve a tutti! i pulli di Aria e Vento hanno già i nomi? A me sembra che un piccolino resti un pò indietro quando è il momento di mangiare!
Macchietta
Avatar utente
°°°Claudia°°°
Quasisenior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 02, 2007 2:40 pm
Località: Avellino

Messaggio da °°°Claudia°°° »

Si, infatti... anche a me sembra che Quartetto sia sempre il primo a fare la pappa rispetto ai suoi fratelli! :roll:
°°°Claudia°°°
I believe I can fly
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

pigrissimi
pulli pullini pulletti pullozzi!!!
Immagine
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

wow! pranzo 8)

Immagine
Immagine
Immagine

spolpa!!
Immagine

è mio!
Immagine
Macchietta
Junior member
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 06, 2007 2:20 pm
Località: Roma

Messaggio da Macchietta »

Sono contentissima! Il pullino pigro ha imparato a ....rubare il cibo!!!!! E si vede! E' cresciuto moltissimo!! Queste telecamere sono una droga: è troppo emozionante seguire in diretta queste vite splendide!
_________________
Macchietta
Macchietta
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

non dirlo a me....ma..a disintossicarmi da questa droga proprio non ci penso :D
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

è vero!!!!impazzisco se non le guardo :cry:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

arrimagnano :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che facce.... :wink:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

che pullini :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

aria non si smentisce mai....vento ha appena portato un rondone....voleva darlo lui ai piccoli e lei l'ha cacciato gridando...al pasto ci pensa solo lei...non sente ragioni :D
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

non fanno altro che mangiare :o
ma dove le trovano tutte 'ste prede?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

gia un altra preda pronta.....sono senza vergogna!!!! :D
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

se ne va...

Messaggio da Dianadesi »

Immagine
Immagine
Immagine
...e sono schierati in fila per due :wink:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

ancora... che fogne!!!!
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

ihihih diana hai visto? uno è crollato..satollo
eli
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”