Pagina 1 di 2
pullo pigro
Inviato: dom mag 06, 2007 11:17 pm
da Macchietta
salve a tutti! i pulli di Aria e Vento hanno già i nomi? A me sembra che un piccolino resti un pò indietro quando è il momento di mangiare!
Inviato: lun mag 07, 2007 11:54 am
da °°°Claudia°°°
Si, infatti... anche a me sembra che Quartetto sia sempre il primo a fare la pappa rispetto ai suoi fratelli! :roll:
Inviato: mar mag 08, 2007 2:28 pm
da Dianadesi
pigrissimi
pulli pullini pulletti pullozzi!!!

Inviato: mar mag 08, 2007 2:47 pm
da Dianadesi
Inviato: mar mag 08, 2007 6:09 pm
da Macchietta
Sono contentissima! Il pullino pigro ha imparato a ....rubare il cibo!!!!! E si vede! E' cresciuto moltissimo!! Queste telecamere sono una droga: è troppo emozionante seguire in diretta queste vite splendide!
_________________
Macchietta
Inviato: mar mag 08, 2007 7:08 pm
da Giallorossadoc
non dirlo a me....ma..a disintossicarmi da questa droga proprio non ci penso :D
Inviato: mar mag 08, 2007 7:54 pm
da Dianadesi
è vero!!!!impazzisco se non le guardo

Inviato: mar mag 08, 2007 8:02 pm
da Dianadesi
Inviato: mar mag 08, 2007 8:14 pm
da Dianadesi
Inviato: mar mag 08, 2007 8:17 pm
da Giallorossadoc
aria non si smentisce mai....vento ha appena portato un rondone....voleva darlo lui ai piccoli e lei l'ha cacciato gridando...al pasto ci pensa solo lei...non sente ragioni :D
Inviato: mar mag 08, 2007 8:21 pm
da Dianadesi
Inviato: mar mag 08, 2007 8:23 pm
da Giallorossadoc
gia un altra preda pronta.....sono senza vergogna!!!! :D
se ne va...
Inviato: mar mag 08, 2007 8:27 pm
da Dianadesi
Inviato: mar mag 08, 2007 8:31 pm
da Dianadesi
ancora... che fogne!!!!

Inviato: mar mag 08, 2007 8:33 pm
da Giallorossadoc
ihihih diana hai visto? uno è crollato..satollo