Pagina 1 di 1

Youtube: servizio a domicilio 2

Inviato: lun mag 07, 2007 1:04 pm
da M@uro

Re: Youtube: servizio a domicilio 2

Inviato: lun mag 07, 2007 1:10 pm
da Giallorossadoc
mauro...ci sei mancato in questi giorni...i tuoi video sono sempre bellissimi..grazie :D

Inviato: lun mag 07, 2007 1:11 pm
da Smilla
Mauro....è fichissimo!!!!!GRAZIE! :wink:

Re: Youtube: servizio a domicilio 2

Inviato: lun mag 07, 2007 1:13 pm
da M@uro
Giallorossadoc ha scritto:mauro...ci sei mancato in questi giorni...
Eh, ogni tanto devo andare a quel paese :twisted:

PS: "quel paese"=il paese di mia moglie :D

PPS: prometto, non userò più il "quote" :)

grazie

Inviato: mar mag 08, 2007 2:36 pm
da Giac
bravo Mauro!

negli ultimi giorni ero anch'io a quel paese e non ho potuto seguire i pulli

ma grazie a te riusciamo a vedere delle scene bellissime e recuperiamo un poco quello che abbiamo perso

giac

Inviato: mar mag 08, 2007 3:01 pm
da Dianadesi
ma cos'era il pasto???
sembrava un anatroccolo...oddio, li ruba nei laghetti??? :cry:

Inviato: mar mag 08, 2007 3:03 pm
da Dianadesi
a me le prede fanno pena...poveracce....

Inviato: mar mag 08, 2007 3:23 pm
da °°°Claudia°°°
In effetti fanno pena... poveracce, però questi falchetti dovranno pur mangiare qualcosa!!!Ragazzi, questi video ci ricorderanno sempre in futuro di quando erano ancora piccoli... guardate i primi topic di Aria & Vento... erano piccini piccini! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Inviato: mar mag 08, 2007 3:47 pm
da °°Gaia°°
Tutto ciò che è naturale lo accetto....il resto NO! :roll:

Inviato: mar mag 08, 2007 4:18 pm
da Dianadesi
lo so, anche io, però un po' faccio fatica....