Pagina 1 di 1

regali

Inviato: mer mag 09, 2007 9:31 am
da Passera
veramente regali
Immagine
Immagine

FINALMENTE!!!

Inviato: mer mag 09, 2007 9:48 am
da Ver
dopo aver visto cinghiali e il nulla per tutta la giornata di ieri, finalmente è tornata la luce!!! o meglio i pulli: BELLISSIMI!!!
ma si sa cosa sia successo ieri??? io sono davvero curiosa!

Inviato: mer mag 09, 2007 9:51 am
da Avalon.blue
ORMAI SONO FALCHI :wink:

Inviato: mer mag 09, 2007 9:52 am
da Ver
già, direi che ormai si possano definire falchi: aspettiamo il primo volo!

eh si...

Inviato: mer mag 09, 2007 9:54 am
da Passera
sembrerebbe di si...ma anche gli adulti dormono accucciati come i pulli? :roll:

Inviato: mer mag 09, 2007 10:17 am
da °°Gaia°°
ormai si muovono tanto!!!!
Immagine

Inviato: mer mag 09, 2007 12:42 pm
da Giallorossadoc
hei...questi sono falchi da competizione.... :D vincerebbero premi su premi di bellezza

Inviato: mer mag 09, 2007 2:39 pm
da °°Gaia°°
diventano sempre tutti bellissimi!!!
Si trasformano in principi e principesse :wink: