Pagina 1 di 1

pappa pulli

Inviato: mer mag 09, 2007 1:42 pm
da Avalon.blue
Immagine

Inviato: mer mag 09, 2007 1:55 pm
da Dlalla83
Ginnastica prima di pranzo

Immagine

Immagine

Arriva la pappaaaaaaaa

Immagine

Immagine

Immagine

Finita la pappa...

Immagine

Ci si sgranchisce un po' le ali...

Immagine

Immagine

Sembra che abbia mangiato solo quartetto però (è il più piccolino, giusto?)...

Inviato: mer mag 09, 2007 2:07 pm
da Avalon.blue
:roll: dovrebbe :lol:

Inviato: mer mag 09, 2007 8:44 pm
da Dianadesi
pappa..nuovamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: gio mag 10, 2007 12:14 pm
da Giallorossadoc
la cam è buia....anche a voi?? :roll:

Inviato: gio mag 10, 2007 12:16 pm
da Dlalla83
Si, da un pezzo ormai...

Inviato: gio mag 10, 2007 1:06 pm
da Ver
a me oggi non mi funziona la cam di aria e vento :cry:
però vedo che dipende dal mio pc :roll:

Re: pappa pulli

Inviato: gio mag 10, 2007 1:34 pm
da Roxy
[quote="Avalon.blue"][/quote]

o pappa POLLI?!

Re: pappa pulli

Inviato: gio mag 10, 2007 6:20 pm
da Giallorossadoc
la cam (almeno a me ri-funziona)...meno male!!! stanno mangiuccchiando ( tanto per cambiare) avanzi nel nido...sono insaziabili

Inviato: gio mag 10, 2007 6:40 pm
da Dianadesi
tornata mamma :o
Immagine

Inviato: gio mag 10, 2007 6:49 pm
da Giallorossadoc
c'è il pullo gigante che poco si strozzava con una zampina....ma....pure quella è riuscito a mandare giu!

GOZZONI!

Inviato: gio mag 10, 2007 7:49 pm
da Dianadesi
Immagine
Immagine
Immagine