Pagina 1 di 1
pappa pulli
Inviato: mer mag 09, 2007 1:42 pm
da Avalon.blue
Inviato: mer mag 09, 2007 1:55 pm
da Dlalla83
Inviato: mer mag 09, 2007 2:07 pm
da Avalon.blue
:roll: dovrebbe

Inviato: mer mag 09, 2007 8:44 pm
da Dianadesi
Inviato: gio mag 10, 2007 12:14 pm
da Giallorossadoc
la cam è buia....anche a voi?? :roll:
Inviato: gio mag 10, 2007 12:16 pm
da Dlalla83
Si, da un pezzo ormai...
Inviato: gio mag 10, 2007 1:06 pm
da Ver
a me oggi non mi funziona la cam di aria e vento
però vedo che dipende dal mio pc :roll:
Re: pappa pulli
Inviato: gio mag 10, 2007 1:34 pm
da Roxy
[quote="Avalon.blue"][/quote]
o pappa POLLI?!
Re: pappa pulli
Inviato: gio mag 10, 2007 6:20 pm
da Giallorossadoc
la cam (almeno a me ri-funziona)...meno male!!! stanno mangiuccchiando ( tanto per cambiare) avanzi nel nido...sono insaziabili
Inviato: gio mag 10, 2007 6:40 pm
da Dianadesi
tornata mamma

Inviato: gio mag 10, 2007 6:49 pm
da Giallorossadoc
c'è il pullo gigante che poco si strozzava con una zampina....ma....pure quella è riuscito a mandare giu!
GOZZONI!
Inviato: gio mag 10, 2007 7:49 pm
da Dianadesi