QUARTO PULLO!!!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie, Sonia!!!Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

:D grazie, bellissime sonia.....

mica hanno tanta fame i pullini di Rebecca....credo che lei faccia degli schiocchetti di richiamo al pasto con la bocca....ma loro niente....

non sento audio qui mentre nel forum olandese sento tutti gli strilli dei due pullini, non so perchè......come ronfano i due olandesini.... :D
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

mi interesso di natura e di biologia ed ho letto molti libri al riguardo...tra l'altro adoro Lorenz di cui sono una sostenitrice...
mi ricordo che in dei libri americani si sosteneva di dover lasciar fare e di non intervenire, in particolar modo, un gruppo di studiosi dei castori si rifiutavano di soccorrere gli esemplari malati perché la natura doveva fare il suo corso...io credo che l'uomo, già arrivato tanto vicino, non possa esimersi dall'impiegare la sua tecnologia per salvare vite....
devo cercare gli autori del testo, nella confusione di libri che ho mi ci vorrà un po' :(
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Gabbiano ha scritto::D
non sento audio qui mentre nel forum olandese sento tutti gli strilli dei due pullini, non so perchè.......... :D
qui c'è lo streaming ma senza audio, forse prossimamente :wink:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”