Pagina 1 di 1

Memo passeggiata di Pellegrina

Inviato: mer mag 16, 2007 10:45 pm
da Niseema
Il 14 maggio dello scorso anno Pellegrina sparì nel pomeriggio, salvo rientrare nel nido la mattina dopo. Era andata da sola a mangiare in dispensa... E noi a disperarci... E Giac a cercarla dappertutto...

Inviato: Lun Mag 15, 2006 10:04 am da Welby

Ieri, li ho fatti impazzire! Oggi mi nasconderò nel bagno del Magnifico Rettore! Quanto mi diverto!
Immagine

Inviato: gio mag 17, 2007 7:16 pm
da Marta-92
:lol: :lol: :lol: