Memo passeggiata di Pellegrina
Inviato: mer mag 16, 2007 10:45 pm
Il 14 maggio dello scorso anno Pellegrina sparì nel pomeriggio, salvo rientrare nel nido la mattina dopo. Era andata da sola a mangiare in dispensa... E noi a disperarci... E Giac a cercarla dappertutto...
Inviato: Lun Mag 15, 2006 10:04 am da Welby
Ieri, li ho fatti impazzire! Oggi mi nasconderò nel bagno del Magnifico Rettore! Quanto mi diverto!

Inviato: Lun Mag 15, 2006 10:04 am da Welby
Ieri, li ho fatti impazzire! Oggi mi nasconderò nel bagno del Magnifico Rettore! Quanto mi diverto!
