Pagina 1 di 3
UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 6:09 am
da maria luisa
EVVIVA!!!!
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 6:33 am
da Tyto alba ernesti 79
Evvaiiiii!!!!
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 6:35 am
da maria luisa
Vediamo quest'anno cosa combina!
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 6:50 am
da Tyto alba ernesti 79
Se femmina... Pinzetta!

Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 6:54 am
da Tyto alba ernesti 79

- Screenshot_20230306_065222_YouTube.jpg (59.17 KiB) Visto 3334 volte
Entrambi al nido alla riaccensione della Cam
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 7:07 am
da maria luisa
Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se รจ maschio "Miracolo"
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 9:14 am
da Angela 68
Evviva!! Concordo x i nomi!!!!

Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 7:54 pm
da Passera
maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am
Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se รจ maschio "Miracolo"
Noo.. vi prego !nomi da falco!
Miracole non รจ male
Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 9:13 pm
da Tyto alba ernesti 79
Passera ha scritto: lun mar 06, 2023 7:54 pm
maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am
Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se รจ maschio "Miracolo"
Noo.. vi prego !nomi da falco!
Miracole non รจ male
Scherzavo ovviamente!!!

Re: UOVO
Inviato: lun mar 06, 2023 9:15 pm
da Vittoria 08
Se fosse femmina non sarebbe carino Priscilla?

Re: UOVO
Inviato: mar mar 07, 2023 6:18 pm
da Passera
Sii
Re: UOVO
Inviato: mer mar 08, 2023 9:22 am
da maria luisa
2 uova x Velia!
Re: UOVO
Inviato: mer mar 08, 2023 9:24 am
da maria luisa
Il secondo uovo lo cedo agli alunni della prof Sereni
Re: UOVO
Inviato: mer mar 08, 2023 9:26 am
da maria luisa
Velia guarda perplessa le sue uova
Re: UOVO
Inviato: mer mar 08, 2023 9:29 am
da Beatrice