Pagina 1 di 3

UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 6:09 am
da maria luisa
EVVIVA!!!!

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 6:33 am
da Tyto alba ernesti 79
Evvaiiiii!!!!

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 6:35 am
da maria luisa
Vediamo quest'anno cosa combina!

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 6:50 am
da Tyto alba ernesti 79
Se femmina... Pinzetta!๐Ÿ˜

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 6:54 am
da Tyto alba ernesti 79
Screenshot_20230306_065222_YouTube.jpg
Screenshot_20230306_065222_YouTube.jpg (59.17 KiB) Visto 3334 volte
Entrambi al nido alla riaccensione della Cam

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 7:07 am
da maria luisa
Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!๐Ÿ˜

E se รจ maschio "Miracolo"

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 9:14 am
da Angela 68
Evviva!! Concordo x i nomi!!!! :ya:

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 7:54 pm
da Passera
maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!๐Ÿ˜

E se รจ maschio "Miracolo"
Noo.. vi prego !nomi da falco!
Miracole non รจ male

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 9:13 pm
da Tyto alba ernesti 79
Passera ha scritto: lun mar 06, 2023 7:54 pm
maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!๐Ÿ˜

E se รจ maschio "Miracolo"
Noo.. vi prego !nomi da falco!
Miracole non รจ male
Scherzavo ovviamente!!!๐Ÿ˜

Re: UOVO

Inviato: lun mar 06, 2023 9:15 pm
da Vittoria 08
Se fosse femmina non sarebbe carino Priscilla? ๐Ÿ˜„

Re: UOVO

Inviato: mar mar 07, 2023 6:18 pm
da Passera
Sii

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 9:22 am
da maria luisa
2 uova x Velia!

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 9:24 am
da maria luisa
Il secondo uovo lo cedo agli alunni della prof Sereni

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 9:26 am
da maria luisa
Velia guarda perplessa le sue uova

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 9:29 am
da Beatrice
:group: :roftl: :roftl:
maria luisa ha scritto: mer mar 08, 2023 9:26 am Velia guarda perplessa le sue uova