L´ora della siesta

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Turmfalke
Junior member
Messaggi: 43
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:58 pm
Località: Marciana Silva (Foresta Nera) - Germania
Contatta:

L´ora della siesta

Messaggio da Turmfalke »

Immagine

...chissá se russano :lol: :lol:
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

BEH.....HANNO IL NASO AQUILINO :lol: :lol: :shock:
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Le piume arruffate dal vento :D

Immagine

Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

:shock: wow...come hai fatto...bellissima immagine con le piumine svolazzanti!
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

Spalmati...

Immagine
Avatar utente
Mina
Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 11, 2007 2:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mina »

Di sicuro sognano! :D
Il mio vecchio canarino dormiva anche di giorno, una volta si sveglio di scatto e fece un verso di difesa con le ali e becco aperti verso non so che cosa vedesse, mandando un verso stridulo. :shock: :D
Nella vita devi trovare il modo giusto di rubare e devi anche capire cosa ti conviene rubare.
(Anonimo) Io ho imparato a rubare il tempo.
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”