Qualche calcolo
- Hughibald
- Quasisenior
Qualche calcolo
L'attesa dovrebbe terminare tra questa sera e domani sera.
Infatti secondo i calcoli (raffrontando la schiusa di Rebecca e Nembo), domani dovremmo avere qualche nuovo pullino (al massimo dopodomani).
Infatti calcolando la deposizione del 3°, 4° e 5° uovo abbiamo:
3° uovo: Rebecca il 13 - Claudia il 16
4° uovo: Rebecca il 15 - Claudia il 19
5° uovo: Rebecca il 17 - Claudia il 21
Se il 1° pullo di Rebecca è nato l'11; il primo pullo di Claudia dovrebbe nascere intorno al 15.
Infatti secondo i calcoli (raffrontando la schiusa di Rebecca e Nembo), domani dovremmo avere qualche nuovo pullino (al massimo dopodomani).
Infatti calcolando la deposizione del 3°, 4° e 5° uovo abbiamo:
3° uovo: Rebecca il 13 - Claudia il 16
4° uovo: Rebecca il 15 - Claudia il 19
5° uovo: Rebecca il 17 - Claudia il 21
Se il 1° pullo di Rebecca è nato l'11; il primo pullo di Claudia dovrebbe nascere intorno al 15.
- Avalon.blue
- Senior member
- Contatta:
- Giallorossadoc
- Senior member
voglio fare un "regalo" anticipato a turmfalke:
guardati il sito
http://www.greifenwarte.de/
non so se vale quello che mi hanno raccontato quando ci sono andata da piccola, ovvero che fanno delle dimostrazioni solo per raccogliere i fondi con gli animali che hanno trovato feriti o malati, che sono guariti e che devono essere reinseriti e che dunque gli esercizi che mostrano ai visitatori sono esercizi che farebbero cmq...etc. etc.
nei miei ricordi é cosí. e il posto é bellissimo!!! se hai modo di andare fai un salto, te lo consiglio.
guardati il sito
http://www.greifenwarte.de/
non so se vale quello che mi hanno raccontato quando ci sono andata da piccola, ovvero che fanno delle dimostrazioni solo per raccogliere i fondi con gli animali che hanno trovato feriti o malati, che sono guariti e che devono essere reinseriti e che dunque gli esercizi che mostrano ai visitatori sono esercizi che farebbero cmq...etc. etc.
nei miei ricordi é cosí. e il posto é bellissimo!!! se hai modo di andare fai un salto, te lo consiglio.
- Turmfalke
- Junior member
- Contatta:
Ver ha scritto:ho notato solo ora fra l´altro, caro turmfalke, che vivi nello Schwarzwald, pensa un po´dove é nata mia mamma...
non é lontano dal Neckertal
Beh, inanzitutto bello il sito, magari programmo una gita domenicale per visitare il luogo.
Dal Neckertal sono un po distante: lungo il Neckar la valle si sviluppa in pratica da Stoccarda fino ad Heidelberg, dove il fiume si immette nel Reno.
Io invece vivo al limite meridionale, lungo la valle dell´Hochrhein (alto Reno),pochi chilometri dopo le famose Cascate del Reno, corso
che delimita in pratica il limite meridionale e occidentale della Foresta Nera.
Comunque un vero paradiso per la fauna e gli animali che vi vivono !!