

GRAZIEEEE!!!! :D


confermo... e anche l'immagine esterna...direi che e' ri-bloccata....Ver ha scritto:tra l'altro l'immagine è molto simle a quella di prima e sono passati 5 minuti!!
se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
Ma è proprio sfi....nera, questa stagione le webcam fanno arrabbiare, uffa!Sonia ha scritto:se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
in effetti non si schioda dalla 10,33 07 una e 10,35 45 l'altra... :?
http://www.provincia.bologna.it/polizia ... index.html