era da un po' che non li vedevo....
Aquile calve - British Columbia, Canada
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
era da un po' che non li vedevo....
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
forse non ti ci sei imbattuta, loro vengono al nido molto presto (loro ora locale)
e cominciano a portare rametti ma sono stati sempre presenti anche nei giorni scorsi
che c'era brutto tempo, ventaccio, pioveva a dirotto e anche lì con un po di neve.
e cominciano a portare rametti ma sono stati sempre presenti anche nei giorni scorsi
che c'era brutto tempo, ventaccio, pioveva a dirotto e anche lì con un po di neve.
Picchio
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
com'era il nido a inizio stagione
com'è adesso
l'anno scorso il primo uovo l'ha fatto il 14 marzo notte e......naturalmente chi l'ha visto per primo?.....Picchio, neanche dirlo
quindi abbiamo ancora da aspettare, anche se il nido è tutto morbidoso e sembra pronto, ma prove di equilibrio finora qui............mhhhhhhh mai visti all'opera !!
il nido quest'anno sembra più grande, più largo.....avranno intenzione di fare più aquilotti ?????
com'è adesso
l'anno scorso il primo uovo l'ha fatto il 14 marzo notte e......naturalmente chi l'ha visto per primo?.....Picchio, neanche dirlo
quindi abbiamo ancora da aspettare, anche se il nido è tutto morbidoso e sembra pronto, ma prove di equilibrio finora qui............mhhhhhhh mai visti all'opera !!
il nido quest'anno sembra più grande, più largo.....avranno intenzione di fare più aquilotti ?????
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
tutto buio e già al nido

- Allegati
-
- w.JPG (45.71 KiB) Visto 2946 volte
-
- w1.JPG (33.18 KiB) Visto 2946 volte
Picchio
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
qui è tutto pronto, il fondo bello morbido......per accogliere le uova.......
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada


- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
questa poi......non me l'aspettavo..................neve anche qui 


