- ScreenHunter_02 Mar. 25 20.26.jpg (55.6 KiB) Visto 2127 volte
Tre nidi di falchi in Virginia
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
dal sito
finalmente una chiara foto delle uova a Richmond

finalmente una chiara foto delle uova a Richmond

- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
e brava Daniela...
finalmente abbiamo la certezza.....4 !!!! ci sarà da divertirsi....che bello !!!!
finalmente abbiamo la certezza.....4 !!!! ci sarà da divertirsi....che bello !!!!
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
James River Bridge - cam1 is working again , others not.




http://ccb-wm.org/vafalcons/falconcam/f ... idge_1.htm




http://ccb-wm.org/vafalcons/falconcam/f ... idge_1.htm
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
Che belle immagini!!!

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
si dormicchia covando....deve essere faticosa e lunga la cova.....brave falchette
mi sa che anche qui ci siamo......dal fondo coda....
Ultima modifica di Gabbiano il mer mar 28, 2012 11:25 pm, modificato 2 volte in totale.
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
qui c'erano 3 uova da tanto tempo, ma non ho mai visto nessuno nel nido e ho controllato tantissime volte, tanto che mi domandavo come mai le avessero fatte e abbandonate
Re: Tre nidi di falchi in Virginia
From yesterday - Renetta's full crop





