Album fotografico

Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Peccato che Ics non si veda bene. :fifi:
Allegati
Clipboard23.jpg
Clipboard23.jpg (50.78 KiB) Visto 3751 volte
Clipboard21.jpg
Clipboard21.jpg (36.69 KiB) Visto 3751 volte
Clipboard19.jpg
Clipboard19.jpg (50.05 KiB) Visto 3751 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandrobico »



:eheh: :eheh:
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Warbler »

:coolyea: :coolyea:
warbler
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Album fotografico

Messaggio da giovannaviiz »

Lei dorme e lui fa la guardia! :)
Allegati
ics 6.JPG
ics 6.JPG (40.83 KiB) Visto 3688 volte
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Album fotografico

Messaggio da giovannaviiz »

.. adesso lui le ha portato due lucertoline sul davanzale del nindo, lei le viene a prendere, le mangia e poi giratina alle uova e di nuovo in cova
Allegati
ics 7.JPG
ics 7.JPG (33.87 KiB) Visto 3683 volte
ics8.JPG
ics8.JPG (35.19 KiB) Visto 3683 volte
ics9.JPG
ics9.JPG (39.62 KiB) Visto 3683 volte
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Album fotografico

Messaggio da Giovanna »

:coolyea: :coolyea: :coolyea:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Warbler »

Splendidi :group: :group:
warbler
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandrobico »

:eheh: :eheh:
Allegati
ScreenHunter_03 16-Apr-12 09.28.07.jpg
ScreenHunter_03 16-Apr-12 09.28.07.jpg (66.64 KiB) Visto 3659 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Ametista »

Ma lo sai che sei bellissimo??? :love: :love: :love:
Allegati
Aimage005.jpg
Aimage005.jpg (63.55 KiB) Visto 3646 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Warbler »

Vero, ci stavo pensando ieri quanto è bello Immagine
warbler
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

:)
Allegati
gh.jpg
gh.jpg (50.22 KiB) Visto 3624 volte
gh1.jpg
gh1.jpg (51.5 KiB) Visto 3624 volte
gh2.jpg
gh2.jpg (46.04 KiB) Visto 3624 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Album fotografico

Messaggio da Nuri945 »

mi sbaglio o Ics assomiglia molto ai gheppi americani?
DanielaImmagine
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Album fotografico

Messaggio da giovannaviiz »

condivido Ics è molto molto bello! :rotflmao:

Claudia con il topino!
Allegati
Claudia e il topino
Claudia e il topino
claudia.JPG (36.53 KiB) Visto 3616 volte
claudia2.JPG
claudia2.JPG (38.38 KiB) Visto 3616 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Ics e l'uovo. :l0l:
Allegati
Clipboard20.jpg
Clipboard20.jpg (11.71 KiB) Visto 3605 volte
Rispondi

Torna a “Claudia e Ics”