Mangiano tutti?
non vorrei essere pesante (del resto peso solo 39 kg) ... i poverini non hanno pace, sono un tormento unico. Roxy non ha mica torto, prima si provvede, meglio sarà. Non penso che Giac possa tranquillizzare nessuno senza prima appurare da vicino la realtà della situazione. Potrà? Lo spero tanto

Raffaella
- Giallorossadoc
- Senior member
- Ale(ssandra)
- Quasisenior
-
Niseema
eccomi sono al lavoro e ne ho ancora per parecchio.
viste però le imbeccate grazie al programmino suggerito da m@uro.
chiamato giac. viste le imbeccate anche lui. il piccolo non ha mangiato nulla. qualcuno dovrebbe portare prede di scorta per il nido ma a giac hanno appena rubato la moto.
giac sta facendo una telefonata al prof di riferimento della scuola. ci aggiorniamo a dopo.
chiamato giac. viste le imbeccate anche lui. il piccolo non ha mangiato nulla. qualcuno dovrebbe portare prede di scorta per il nido ma a giac hanno appena rubato la moto.
giac sta facendo una telefonata al prof di riferimento della scuola. ci aggiorniamo a dopo.
http://www.youtube.com/watch?v=HiEtSW_5PMY
Questa è la prima merenda...la seconda si sta uppando...non sono complete ma abbiate pazienza...sono al lavoro pure io!!!
Nella seconda il piccolino chiamava, ma non ho visto se ha mangiato...
Questa è la prima merenda...la seconda si sta uppando...non sono complete ma abbiate pazienza...sono al lavoro pure io!!!
Nella seconda il piccolino chiamava, ma non ho visto se ha mangiato...
- Giallorossadoc
- Senior member
di a Giac che io vecchia strega sto facendo un pupazzetto woodoo contro quegli st.... che gli hanno fregato la moto... se non gliela rendono infilzero il pupazzo direttamente con la forchetta... :evil: :evil:Niseema ha scritto:eccomi sono al lavoro e ne ho ancora per parecchio.
pensi che il prof. riesca a fare qualcosa??? Ne sa abbastanza???
non mi do pace
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
http://www.youtube.com/watch?v=SldLGtNmqJo
Fra qualche minuto dovrebbe essere pronto....e io scappo!
Fra qualche minuto dovrebbe essere pronto....e io scappo!