Album fotografico

alevatta
Junior member
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 29, 2012 1:54 pm
città di residenza: roma

Re: Album fotografico

Messaggio da alevatta »

che bello!! stamattina siamo rimasti incollati al computer e mio figlio ha fatto tardi a scuola... sulla giustificazione ho scritto: è in ritardo perchè abbiamo assistito alla nascita dei piccoli falchi!!!

sono due per il momento... siamo in trepida attesa...
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: Album fotografico

Messaggio da randj »

una giustificazione che lascerà gli insegnanti con la bocca aperta :eheh: :eheh:

ben arrivati piccoli
:group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:
Allegati
gheppio_4.jpg
gheppio_4.jpg (27.95 KiB) Visto 3637 volte
gheppio_3.jpg
gheppio_3.jpg (28.16 KiB) Visto 3637 volte
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Passera »

wow... se tuo figlio fosse stato nella mia classe gli avrei dato un giorno di ferie...
comunque chi li fotografera' per primo e postera' per primo in area discussioni dara' il nome...ieri sera prima che la cam si bloccasse l'uovo aveva una bella crepa! :aureola:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Passera »

:love: :love:
Allegati
gheppio (2).jpg
gheppio (2).jpg (25.83 KiB) Visto 3634 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Warbler »

Benvenuti piccoli :welcome1: Che bella aprire il thread e vedere le belle foto di lei e poi anche quelle dei piccoli :group: :group:
warbler
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

gheppio1.jpg
gheppio1.jpg (29.44 KiB) Visto 3629 volte
gheppio.jpg
gheppio.jpg (27.32 KiB) Visto 3629 volte
Dieffe
Senior
Messaggi: 232
Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Dieffe »

Sono tre! :egg: :egg: :egg: :yaho: :yaho: :yaho:
Allegati
M&B.jpg
M&B.jpg (23.91 KiB) Visto 3623 volte
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

ma sono 3! :cuori: :egg: :egg: :egg:
Allegati
gheppioCA6J484V.jpg
gheppioCA6J484V.jpg (24.3 KiB) Visto 3622 volte
gheppioCAOXTBIH.jpg
gheppioCAOXTBIH.jpg (23.62 KiB) Visto 3622 volte
gheppioCA3P9KZR.jpg
gheppioCA3P9KZR.jpg (23.85 KiB) Visto 3622 volte
gheppioCAKCVO32.jpg
gheppioCAKCVO32.jpg (24.58 KiB) Visto 3622 volte
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

scusa Dieffe :brav: :sorry: :flower:
Dieffe
Senior
Messaggi: 232
Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Dieffe »

Non dirlo neppure! :ciau:
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

me ne erano avanzate alcune... :fifi:
gheppioCATCTK7H.jpg
gheppioCATCTK7H.jpg (23.9 KiB) Visto 3619 volte
gheppioCA6CHYBY.jpg
gheppioCA6CHYBY.jpg (22.39 KiB) Visto 3619 volte
gheppioCAORK71B.jpg
gheppioCAORK71B.jpg (24.16 KiB) Visto 3619 volte
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Album fotografico

Messaggio da Ferenz »

:ciau: :ciau: :ciau:
Dieffe
Senior
Messaggi: 232
Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Dieffe »

webcam bloccata? :humm:
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

ora va :love1:
gheppioCAUM1V04.jpg
gheppioCAUM1V04.jpg (22.85 KiB) Visto 3584 volte
gheppioCAE5CGT8.jpg
gheppioCAE5CGT8.jpg (21.83 KiB) Visto 3583 volte
gheppioCAL877RT.jpg
gheppioCAL877RT.jpg (25.71 KiB) Visto 3580 volte
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

:cuori:
gheppioCASCAHSM.jpg
gheppioCASCAHSM.jpg (27.19 KiB) Visto 3580 volte
Rispondi

Torna a “Mary e Bert i gheppi sul balcone”