Mangiano tutti?
Ultima modifica di M@uro il lun mag 21, 2007 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Niseema
Consiglio la visione di questo filmato. Joy mangia quasi tutta la lucertola. All'inizio litiga con il fratellone beccandolo (giustamente) perché mangia al posto suo... Poi inizia l'imbeccata al piccolo, che ha un carattere niente male, dal 4° minuto in poi. A un certo punto Joy si volta a guardare il fratellone come per dire: "Hai visto? Mamma dà da mangiare a me...".
Attenzione per i più delicati: la lucertola, seppur sviscerata da un bel po', continua a muovere la coda (minuto 4.30 circa)
- Gabbiano
- Senior member
a me questa volta è sembrato che tutti hanno avuto la loro parte e comunque sono tutti vitali, il che vuol dire che hanno mangiato in giornata. Da come si era presentata la situazione questa mattina... è che è difficile distinguerli , ma i gozzetti parlano chiaro e li ho visti tutti pienotti e tutti con la testina ben protesa e prepotenti, buon segno
Ecco la merendina delle 17.30...
http://www.youtube.com/watch?v=H6ZlEL3trJk
Mi pare che siano tutti belli svegli...che differenza da stamattina!!! Secondo me sono il caldo e i parassiti a buttare giù il piccolino!
Edit. dovete aspettare ancora qualcosina...il tubo è lento a caricare!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=H6ZlEL3trJk
Mi pare che siano tutti belli svegli...che differenza da stamattina!!! Secondo me sono il caldo e i parassiti a buttare giù il piccolino!
Edit. dovete aspettare ancora qualcosina...il tubo è lento a caricare!!!!
un pranzo...da favola
e se era un principe? 8)Niseema ha scritto:quello a sinistra si è appena mangiato una ranocchietta piccola intera... :shock:
rebecca pensava di dividerla... :?
ma c'è sempre l'uccellino in dispensa...
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha