La maggiore parte delle volte, non abbiamo la più pallida idea degli sforzi fatti per mettere in rete un nido, e l'impegno continuo che questo richiede. Ti ringrazio Giac per aver preso il tempo per darci un'idea...
ALBUM FOTOGRAFICO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Grazie a Giac e a tutti coloro che hanno contribuito a portarci questi spettacoli.
La maggiore parte delle volte, non abbiamo la più pallida idea degli sforzi fatti per mettere in rete un nido, e l'impegno continuo che questo richiede. Ti ringrazio Giac per aver preso il tempo per darci un'idea...

warbler
-
pamela
- Senior member
grazie ancora a giac e a tutto lo staff
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Grazie anche da me, Giac, per lo sforzo tecnico e per aver ricondotto alla giusta dimensione il meraviglioso spettacolo che avete saputo offrirci e quanto poi accade in natura.
Non sempre l'involo è sinonimo di successo: il mondo che attende i piccoli fuori dal nido è pieno di insidie.
Lo sappiamo, ma tendiamo a dimenticarcene..
Non sempre l'involo è sinonimo di successo: il mondo che attende i piccoli fuori dal nido è pieno di insidie.
Lo sappiamo, ma tendiamo a dimenticarcene..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Sandrobico
- Senior member
- città di residenza: PG
Grazie Giac delle spiegazioni esaurientissime che ci hai dato ed era questo
che avrei voluto sapere prima che scantonassi.
Mi scuso ma a volte quando non capisco le cose do i numeri.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
tranquillo...spesso sbrocco anche io ,alcune volte comunicare a km non e' semplice figuratevi a latitudini diverse!Sandrobico ha scritto:Grazie Giac delle spiegazioni esaurientissime che ci hai dato ed era questo
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Pipistrello
- Senior
- città di residenza: Roma
Anche se mi trovo da poco in questo fantastico mondo, RINGRAZIO Giac per la perfetta spiegazione, per noi è facile dire "oggi non funziona", ma solo ora capiamo pienamente il lavoro che c'è dietro. Quindi infiniti GRAZIE, e alla prossima stagione, e con un pò di fortuna, che sia meglio di questa!
Bat-Stefania.
Bat-Stefania.
Bat-Stefania