:roll: deve essere dura affrontare il primo volo, anche se l'istinto ti dice di farlo. Questo giovane, poi, mi sembra davvero timido, come quello di Bologna che se ne stava per conto suo. Anche i falchi hanno il loro carattere diverso dagli altri.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
ragazzi! io come spesso micapita (SFIGA!!!) mi da errore visualizzazione pagina :evil:
fatemi sapere quando si invola quartetto!!! e se ogni tanto si vedono glialtri!!
grazie grazie grazie!!!