
in attesa della deposizione
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_29 06-Feb-13 17.15.36.jpg (51.98 KiB) Visto 2995 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- Immagine.jpg (44.73 KiB) Visto 2990 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 71.JPG (59.51 KiB) Visto 2970 volte
-
- 72.JPG (58.75 KiB) Visto 2970 volte
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 77.JPG (59.92 KiB) Visto 2969 volte
-
- 78.JPG (63.78 KiB) Visto 2969 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_01 08-Feb-13 13.46.21.jpg (43.53 KiB) Visto 2962 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- Immagine.jpg (45.83 KiB) Visto 2952 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: in attesa della deposizione
Sabato 9, ore 7,16: posizione quasi identica

- Allegati
-
- Buongiorno Alice.jpg (53.84 KiB) Visto 2943 volte
warbler
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_04 09-Feb-13 10.49.12.jpg (42.18 KiB) Visto 2938 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_02 09-Feb-13 15.43.39.jpg (72.36 KiB) Visto 2927 volte
-
- Immagine.jpg (74.46 KiB) Visto 2928 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- Immagine.jpg (68.47 KiB) Visto 2926 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_05 09-Feb-13 18.58.23.jpg (48.53 KiB) Visto 2916 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: in attesa della deposizione
Virgilio

Alice


Alice
