Berte maggiori 2013
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Berte maggiori 2013
- Allegati
-
- berta108c.jpg (27.63 KiB) Visto 4233 volte
-
- berta108d.jpg (27.48 KiB) Visto 4233 volte
-
Niseema
Re: Berte maggiori 2013
Su Facebook la piccola è chiamata Bertina. Non è un nome carino?
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6549
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Berte maggiori 2013
sii...proponiamone un altro cosi' facciamo un sondaggio che dite?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Berte maggiori 2013
La mia proposta è Ondina

Re: Berte maggiori 2013
... a me Bertina piace!
se parte il sondaggio ora e´ 1 a 0 per Bertina...
ma.. ´vedo un anaconda che la minaccia!!!
se parte il sondaggio ora e´ 1 a 0 per Bertina...
ma.. ´vedo un anaconda che la minaccia!!!
- Allegati
-
- anaconda.jpg (29.76 KiB) Visto 4224 volte
Giac
Re: Berte maggiori 2013
Il sole bacia i belli!!
un raggio di sole proprio sul pulletto
un raggio di sole proprio sul pulletto
- Allegati
-
- raggio di sole.jpg (32.84 KiB) Visto 4218 volte
Giac
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6549
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Berte maggiori 2013
anche a me bertina piace...ma edra per dare chance ai reduci del forum...Giac ha scritto:... a me Bertina piace!
se parte il sondaggio ora e´ 1 a 0 per Bertina...
ma.. ´vedo un anaconda che la minaccia!!!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: Berte maggiori 2013
si la mia..
ho spostato la cam e quello che si vede e lo stesso pulletto
ora línquadratura e´questa:
ma + da vicino cosi magari riusciamo a registrare il comportamento dei genitori quando tornano di notte per alimentarlo
giac
ho spostato la cam e quello che si vede e lo stesso pulletto
ora línquadratura e´questa:
ma + da vicino cosi magari riusciamo a registrare il comportamento dei genitori quando tornano di notte per alimentarlo
giac
- Allegati
-
- berta.jpg (37.84 KiB) Visto 4206 volte
Giac
- Vito
- Senior
- Messaggi: 198
- Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
- città di residenza: Provincia di Lecco
- Località: Prov. Lecco
Re: Berte maggiori 2013
Giac, ma sei d'appertutto tu
anche a LInosa!! La nuova inquadratura è magnifica
, inoltre per me "Bertina" è il nome più appropriato.
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6549
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Berte maggiori 2013
giac e' unico e ubiquevoleeeeeeee AHHHHHHHHHHHHHHHH
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
pamela
- Senior member
- Messaggi: 1580
- Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
- Località: casale monferrato AL
Re: Berte maggiori 2013
oltre questa immagine finestra separata non riesco visualizzare vedo nera la cam ....sara' il mio PC ? .qualcuno riesce a vedere ????
- Allegati
-
- berta.jpg (33.34 KiB) Visto 4198 volte