Per Mauro:volevo inviarti il video ma era troppo grande e così mio figlio mi ha fatto l'account su youtube..... ma a parte la qualità, credo sarà il mio primo ed ultimo..... hai l'esclusiva
inanellamento pulli
inanellamento pulli
http://www.youtube.com/watch?v=jK4SGGM6XnA
Per Mauro:volevo inviarti il video ma era troppo grande e così mio figlio mi ha fatto l'account su youtube..... ma a parte la qualità, credo sarà il mio primo ed ultimo..... hai l'esclusiva
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Giallorossadoc
- Senior member
Grazie, grazie, ero così emozionataRaffibi ha scritto:... peccato sia l'ultimo perchè questo video è veramente MOLTO bello!!! più reale di così :D brava!!! e GRAZIE :D
Non è che non ne voglia fare, ma dal lavoro non posso istallarmi i programmi per registrare i video e quindi gli unici potrebbero essere quelli dalla macchinetta fotografica che sembra proprio oggi abbia ...tirato le cuoia :evil: non so cosa sia successo ma ci sono tutti i tasti bloccati, scatta solo (e non le posso neanche rivedere), quindi niente filmati ed avevo paura di non riuscire neanche a scaricarle :!:
Tra un pò ne inserisco qualcuna
Cate
Molto bello!!!!!
Bellissimo ed emozionante! Grazie!
Re: inanellamento pulli
Niente turni allora :DAmetista ha scritto: Per Mauro..... hai l'esclusiva
- Freespirit
- Senior member