Aggiornamenti dopo l'involo
- Nicoletta
- Senior member
Anche altre webcam sono rimaste fuori uso per diverso tempo e comunque non credo che questo incidente di percorso debba togliere qualcosa ad un'iniziativa che ha fatto da apripista per tante altre. Conosco bene la polizia provinciale, il suo impegno e la sua dedizione al servizio della natura e degli animali che tutti amiamo e credo che i ringraziamenti siano proprio dovuti (e meritati!).Niseema ha scritto:sì, ma polizia provinciale è riuscita a non riattivare la cam spenta per una settimana in assenza di paolo, e neppure le telefonate di paolo da fuori sono bastate a sollecitarne la riattivazione. solo quando paolo è tornato a bologna sono state rimesse on line. :evil:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
- Scricciolo
- Quasisenior
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
Hai ragione Scricciolo!
Un bel grazie a tutti!!!

Un bel grazie a tutti!!!

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
-
Niseema
- Nicoletta
- Senior member
Ho ringraziato la ns. Polizia solo perchè avevano disattivato completamente la webcam della fiera, è chiaro che la gratitudine e l'affetto per tutti coloro che si danno da fare per le altre sono grandissimi!Scricciolo ha scritto:Dimenticando i vari intoppi, credo che un ringraziamento vada a tutti, compresi voi dell'Ornis che avete permesso ai vari "junior member", ospiti e...comunque neofiti, di godere di questi veri miracoli della natura. GRAZIE!
mi associo al grazie generale, per tutti quelli che si spendono o che in qualche modo collaborano... Non sono momenti facili, sappiamo che per quanto poco ottenere un po' di sostegno e' utilissimo... noi vorremmo tutto e subito, ovviamente, ma la cosa piu' importante e' che ci sia chi si cura dei piccoli e segue i nidi, anche se vorremmo vederli sempre ... questo viene solo dopo... ed e' una ciligina sulla splendida torta!Giovanna ha scritto:Grazie!!! :D :D :D
Mi associo a Nicoletta sperando nello streaming sempre piu' esteso, pero' se da' i problemi di quest'anno... ci accontentiamo anche di meno... altrimenti i pochi che sanno cosa fare impazziscono con le cam e non resta il tempo di seguire i pulli.... oppure piu' persone potrebbero impararare a "ravanare" nello streaming ..... ma quelli che hanno le nozioni tecniche che possono agevolarli nell'imparare sono pochini temo!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Nicoletta
- Senior member
Sante parole Roxy, purtroppo io rimpiango tanto di non avere le necessarie conoscenze tecniche (e le possibilità di installare appositi programmi) per salvare le immagini in streaming, però mi accontento di gustarmele ed è già una gran cosa. Da metà giugno riavrò l'ADSL in casa e potrò navigare anche di sera e fare esecizio! Non c'entra niente, domenica tornando da Casalecchio (ciao Sonia!) ho visto levarsi in cielo un falco, forse qualcuno dei nostri amichetti della Fiera o forse chissà, però era bellissimo! 
beh con i 2 adulti e i 4 giovani della fiera + 2 adulti di san petronio... le probabilita di vedere falchi dalle vs. parti non sono pochissime!Nicoletta ha scritto: Non c'entra niente, domenica tornando da Casalecchio (ciao Sonia!) ho visto levarsi in cielo un falco, forse qualcuno dei nostri amichetti della Fiera o forse chissà, però era bellissimo!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Nicoletta
- Senior member
beh con i 2 adulti e i 4 giovani della fiera + 2 adulti di san petronio... le probabilita di vedere falchi dalle vs. parti non sono pochissime![/quote]
E'vero Roxy, in effetti quia Bologna siamo fortunati, di falchi ne abbiamo già un bel numero, anche se io purtroppo non sono ancora riuscita a vedere i falchi di S. Petronio, forse perchè ci vado in orari sbagliati, chissà...una mattina voglio appostarmi molto presto, quando non c'è ancora nessuno e spero proprio di beccarli...al volo
Buona giornata!
E'vero Roxy, in effetti quia Bologna siamo fortunati, di falchi ne abbiamo già un bel numero, anche se io purtroppo non sono ancora riuscita a vedere i falchi di S. Petronio, forse perchè ci vado in orari sbagliati, chissà...una mattina voglio appostarmi molto presto, quando non c'è ancora nessuno e spero proprio di beccarli...al volo
Buona giornata!
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
ciao!
Non sono al corrente di nessuna news...
Ma forse Paolo è più informato. :roll:
Farò un saltino in Piazza e chissà...
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)