Aggiornamenti dopo l'involo

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Turmfalke
Junior member
Contatta:

Messaggio da Turmfalke »

Bellissime foto Paolo, e grazie per le buone notizie.

Che focale usi? secondo me un 500mm senza convertitore.
Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

Niseema ha scritto:sì, ma polizia provinciale è riuscita a non riattivare la cam spenta per una settimana in assenza di paolo, e neppure le telefonate di paolo da fuori sono bastate a sollecitarne la riattivazione. solo quando paolo è tornato a bologna sono state rimesse on line. :evil:
Anche altre webcam sono rimaste fuori uso per diverso tempo e comunque non credo che questo incidente di percorso debba togliere qualcosa ad un'iniziativa che ha fatto da apripista per tante altre. Conosco bene la polizia provinciale, il suo impegno e la sua dedizione al servizio della natura e degli animali che tutti amiamo e credo che i ringraziamenti siano proprio dovuti (e meritati!). :lol:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Scricciolo
Quasisenior

Messaggio da Scricciolo »

Dimenticando i vari intoppi, credo che un ringraziamento vada a tutti, compresi voi dell'Ornis che avete permesso ai vari "junior member", ospiti e...comunque neofiti, di godere di questi veri miracoli della natura. GRAZIE!
Osservando si impara
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Hai ragione Scricciolo!
Un bel grazie a tutti!!!

Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

nicoletta, solo per puntualizzare che la polizia provinciale avrebbe potuto riattivare la cam in assenza di paolo e non l'ha fatto. per il resto, grazie a tutti.
(quanto alle altre cam che vanno in tilt, come in questi giorni quella di claudia, va detto che purtroppo giac è uno...) :wink:
Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

Scricciolo ha scritto:Dimenticando i vari intoppi, credo che un ringraziamento vada a tutti, compresi voi dell'Ornis che avete permesso ai vari "junior member", ospiti e...comunque neofiti, di godere di questi veri miracoli della natura. GRAZIE!
Ho ringraziato la ns. Polizia solo perchè avevano disattivato completamente la webcam della fiera, è chiaro che la gratitudine e l'affetto per tutti coloro che si danno da fare per le altre sono grandissimi! :P
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie!!! :D :D :D
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Marinella
Junior member

Messaggio da Marinella »

Mi associo ai ringraziamenti per tutti coloro che operano su questo sito. E' veramente molto entusiasmante poter vedere in diretta ciò che accade in natura e vivere istante dopo istante tante emozioni. Grazie a tutti.
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Giovanna ha scritto:Grazie!!! :D :D :D
Immagine
mi associo al grazie generale, per tutti quelli che si spendono o che in qualche modo collaborano... Non sono momenti facili, sappiamo che per quanto poco ottenere un po' di sostegno e' utilissimo... noi vorremmo tutto e subito, ovviamente, ma la cosa piu' importante e' che ci sia chi si cura dei piccoli e segue i nidi, anche se vorremmo vederli sempre ... questo viene solo dopo... ed e' una ciligina sulla splendida torta!
Mi associo a Nicoletta sperando nello streaming sempre piu' esteso, pero' se da' i problemi di quest'anno... ci accontentiamo anche di meno... altrimenti i pochi che sanno cosa fare impazziscono con le cam e non resta il tempo di seguire i pulli.... oppure piu' persone potrebbero impararare a "ravanare" nello streaming ..... ma quelli che hanno le nozioni tecniche che possono agevolarli nell'imparare sono pochini temo!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

Sante parole Roxy, purtroppo io rimpiango tanto di non avere le necessarie conoscenze tecniche (e le possibilità di installare appositi programmi) per salvare le immagini in streaming, però mi accontento di gustarmele ed è già una gran cosa. Da metà giugno riavrò l'ADSL in casa e potrò navigare anche di sera e fare esecizio! Non c'entra niente, domenica tornando da Casalecchio (ciao Sonia!) ho visto levarsi in cielo un falco, forse qualcuno dei nostri amichetti della Fiera o forse chissà, però era bellissimo! :lol:
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Nicoletta ha scritto: Non c'entra niente, domenica tornando da Casalecchio (ciao Sonia!) ho visto levarsi in cielo un falco, forse qualcuno dei nostri amichetti della Fiera o forse chissà, però era bellissimo! :lol:
beh con i 2 adulti e i 4 giovani della fiera + 2 adulti di san petronio... le probabilita di vedere falchi dalle vs. parti non sono pochissime!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

beh con i 2 adulti e i 4 giovani della fiera + 2 adulti di san petronio... le probabilita di vedere falchi dalle vs. parti non sono pochissime![/quote]

E'vero Roxy, in effetti quia Bologna siamo fortunati, di falchi ne abbiamo già un bel numero, anche se io purtroppo non sono ancora riuscita a vedere i falchi di S. Petronio, forse perchè ci vado in orari sbagliati, chissà...una mattina voglio appostarmi molto presto, quando non c'è ancora nessuno e spero proprio di beccarli...al volo :P
Buona giornata!
Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

Nessuna notizia di Felix&Aisha e di Enzo&Tea???
La fase del corteggiamento dovrebbe già essere iniziata....
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

:oops:
ciao!
Non sono al corrente di nessuna news...
Ma forse Paolo è più informato. :roll:

Farò un saltino in Piazza e chissà... :lol:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Giovanna
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Giovanna »

Grazie, Sonia! :D
Immagine

A Pao, naturalmente, ho già scritto....... :roll: :?

Immagine
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”