nel mentre che osservavo Pa e S2 avevo la cam anche su Aria e Vento e la colazione dei pullini... che differenza con gli olandesi, qui la situazione è perfetta, entrambi i genitori che sfamano i piccoli, uno spettacolo.
Che bello che è!
Lo stavo vedendo anche io e poco fa,mi sa subito prima delle immagini di giallorossa,si era anche visto un altro falchetto che passava lì vicino al nido,solo non ho fatto in tempo a salvare l'immagine!
Ora è andato in dispensa questo