Foto dalla pagina Fb.
Colibrì Alena
- Milutess
- Site Admin

- città di residenza: Grugliasco TO
Re: Colibrì Elsa
Queste mamme che, con il loro corpo, proteggono le loro uova, i loro piccoli dal sole, dalla pioggia, dalla neve...
Foto dalla pagina Fb.
Foto dalla pagina Fb.
- Allegati
-
- Elsa's Humbrella
- Screenshot_67.jpg (34.02 KiB) Visto 5576 volte
Ultima modifica di Milutess il ven mar 27, 2015 9:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

Il piccolo Kristoff avrà a disposizione tutto il nido per sè, è confermato che il secondo uovo non si aprirà. Non lo tolgono perchè temono che Elsa possa abbandonare il nido, se ne occuperà lei.
Il nome Kristoff è stato scelto dalla figlia di Cornstalksrule (chat) che ama il film "Frozen".
Il nome Kristoff è stato scelto dalla figlia di Cornstalksrule (chat) che ama il film "Frozen".
- Allegati
-
- Screenshot_163.jpg (31.43 KiB) Visto 5571 volte
- Milutess
- Site Admin

Kristoff cresce, sempre accanto al'ovetto. 
- Allegati
-
- Screenshot_7.jpg (34.52 KiB) Visto 5564 volte
- Milutess
- Site Admin

Kristoff ha aperto gli occhi! 
- Allegati
-
- Screenshot_38.jpg (33.56 KiB) Visto 5561 volte
-
- Screenshot_39.jpg (32.27 KiB) Visto 5561 volte
-
- Screenshot_40.jpg (33.19 KiB) Visto 5561 volte
-
- Screenshot_41.jpg (33.97 KiB) Visto 5561 volte
-
- Screenshot_43.jpg (35.82 KiB) Visto 5561 volte
- Milutess
- Site Admin

E si, sono proprio un bel bambino! 
- Allegati
-
- Screenshot_174.jpg (33.75 KiB) Visto 5558 volte
-
- Screenshot_175.jpg (33.28 KiB) Visto 5558 volte
- Milutess
- Site Admin

Mentre Kristoff continua a crescere ma non ha lasciato ancora il nido, Elsa ha già iniziato un altro nido e oggi ha deposto il primo uovo... è una super mamma!
E' la prima volta che vedo accadere una cosa così, di solito aspettano che i piccoli abbiano preso il volo per rimettere su casa, Elsa è una che va di corsa invece...
C'è il link al nuovo nido, per ora si vede sfocato ma venerdì arriva la nuova camera e si vedrà meglio.
http://www.ustream.tv/channel/hummingbi ... ummingbird
E' la prima volta che vedo accadere una cosa così, di solito aspettano che i piccoli abbiano preso il volo per rimettere su casa, Elsa è una che va di corsa invece...
C'è il link al nuovo nido, per ora si vede sfocato ma venerdì arriva la nuova camera e si vedrà meglio.
http://www.ustream.tv/channel/hummingbi ... ummingbird
- Allegati
-
- Screenshot_243.jpg (27.68 KiB) Visto 5555 volte
- Milutess
- Site Admin

Dalla pagina Fb. 6/4/2015
Nuovo nido d' Elsa sta venendo fuori bene . 2 ° immagine è di telecamera montata all'interno del mio truccato up stand ( questa fotocamera sarà sostituito in pochi giorni con una qualità migliore ) . 3 ° immagine è di un bandana che ho usato per aiutare camuffare la cima dell'albero rosa in cui ho dovuto tagliare i rami in modo da mettere meglio la fotocamera . Elsa ha accettato e non sembra in mente a tutti . E ' coperto sopra il vaso di fiori e cuffia per la doccia invertito .
Nuovo nido d' Elsa sta venendo fuori bene . 2 ° immagine è di telecamera montata all'interno del mio truccato up stand ( questa fotocamera sarà sostituito in pochi giorni con una qualità migliore ) . 3 ° immagine è di un bandana che ho usato per aiutare camuffare la cima dell'albero rosa in cui ho dovuto tagliare i rami in modo da mettere meglio la fotocamera . Elsa ha accettato e non sembra in mente a tutti . E ' coperto sopra il vaso di fiori e cuffia per la doccia invertito .
- Allegati
-
- Screenshot_244.jpg (28.75 KiB) Visto 5555 volte
-
- 2°
- Screenshot_245.jpg (24.28 KiB) Visto 5555 volte
-
- 3°
- Screenshot_246.jpg (36.22 KiB) Visto 5555 volte
Ultima modifica di Milutess il ven apr 10, 2015 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

Guardate cosa hanno inventato per proteggere la telecamera dalla pioggia, visto che il nuovo nido è in una zona esposta... geniale!!!
Here 's Plan A for re -positioning the cam on the new nest . I will mount the camera on a short bamboo rod and lay it on the hook inside the flower pot umbrella . The shower cap Should protect the camera from the 1/4 "rain we're supposed to get on Tuesday . I ziptied the hook to my unipod and will trim the top of the rose tree to allow for better placement and view of the nest . I do not have a Plan B yet .
Qui il piano A di ri -Posizionamento camma sul nuovo nido . Io montare la fotocamera su una canna di bambù breve e adagiarla sul gancio all'interno del ombrello vaso di fiori . La cuffia per la doccia dovrebbe proteggere la fotocamera dalla "pioggia 1/4 dovremmo ottenere il Martedì . I ziptied il gancio al mio monopiede e taglia il top di rosa albero per consentire una migliore collocazione e la vista del nido . non ho ancora un piano B .
Here 's Plan A for re -positioning the cam on the new nest . I will mount the camera on a short bamboo rod and lay it on the hook inside the flower pot umbrella . The shower cap Should protect the camera from the 1/4 "rain we're supposed to get on Tuesday . I ziptied the hook to my unipod and will trim the top of the rose tree to allow for better placement and view of the nest . I do not have a Plan B yet .
Qui il piano A di ri -Posizionamento camma sul nuovo nido . Io montare la fotocamera su una canna di bambù breve e adagiarla sul gancio all'interno del ombrello vaso di fiori . La cuffia per la doccia dovrebbe proteggere la fotocamera dalla "pioggia 1/4 dovremmo ottenere il Martedì . I ziptied il gancio al mio monopiede e taglia il top di rosa albero per consentire una migliore collocazione e la vista del nido . non ho ancora un piano B .
- Allegati
-
- Screenshot_247.jpg (37.67 KiB) Visto 5555 volte
-
- Screenshot_248.jpg (58.16 KiB) Visto 5555 volte
-
- Screenshot_249.jpg (26.54 KiB) Visto 5555 volte
Ultima modifica di Milutess il ven apr 10, 2015 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

Elsa si divide tra i due nidi. Prosegue a covare le due uova deposte nel nuovo nido ma non dimentica di nutrire Kristoff. Che cresce... 
- Allegati
-
- Screenshot_24.jpg (33.79 KiB) Visto 5552 volte
- Milutess
- Site Admin

Ho fatto giusto in tempo a vedere Kristoff sul bordo del nido. E' di tre ore fa la notizia che ha lasciato il nido...
Elsa è stata vista mentre nutriva Kristoff posato su un ramo di rose, nel suo nuovo mondo, tutto da esplorare e scoprire.
Le foto sono dalla pagina Fb.
Elsa è stata vista mentre nutriva Kristoff posato su un ramo di rose, nel suo nuovo mondo, tutto da esplorare e scoprire.
Le foto sono dalla pagina Fb.
- Allegati
-
- Screenshot_47.jpg (39.1 KiB) Visto 5547 volte
-
- Kristoff.jpg (19.38 KiB) Visto 5547 volte
-
- Elsa.jpg (20.94 KiB) Visto 5547 volte
Ultima modifica di Milutess il mer apr 29, 2015 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

- Allegati
-
- Photo by Alena Allens.jpg (16.8 KiB) Visto 5542 volte
Ultima modifica di Milutess il mer apr 29, 2015 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

Ieri sera ancora nessun segno... aspettiamo...
- Allegati
-
- Screenshot_36.jpg (23.05 KiB) Visto 5539 volte
-
- Screenshot_12.jpg (17.59 KiB) Visto 5539 volte
Ultima modifica di Milutess il mer apr 29, 2015 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- Milutess
- Site Admin

- Allegati
-
- Screenshot_117.jpg (25.67 KiB) Visto 5535 volte
-
- Screenshot_118.jpg (23.13 KiB) Visto 5535 volte