Pinguini nell'Antartico
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'Antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z2.jpg (80.18 KiB) Visto 4872 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (11).jpg (69.07 KiB) Visto 4845 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Re: Pinguini nell'Antartico
Chicks on gallery ...definitely




- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
Ohhhhh
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (12).jpg (57.75 KiB) Visto 4831 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
....continua a nevicare....
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (13).jpg (49.84 KiB) Visto 4829 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
.
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (15).jpg (82.78 KiB) Visto 4824 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
.
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (16).jpg (91.6 KiB) Visto 4821 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z.jpg (90.49 KiB) Visto 4816 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Pinguini nell'Antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z (1).jpg (71.21 KiB) Visto 4811 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'Antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-10.jpg (54.27 KiB) Visto 4799 volte
-
- ohig-pingi2-z-12.jpg (70.37 KiB) Visto 4799 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'Antartico
Feliz navidad !!!
- Allegati
-
- ohig-pingi3-z.jpg (85.83 KiB) Visto 4791 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo






