Stagione riproduttiva 2016

Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

....chi ha pulito la cam???? :brav: Vento imbecca i pulli :cuori:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (57.96 KiB) Visto 3093 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (55.3 KiB) Visto 3093 volte
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (58.46 KiB) Visto 3093 volte
Cattura3.JPG
Cattura3.JPG (54.69 KiB) Visto 3093 volte
Cattura4.JPG
Cattura4.JPG (58.62 KiB) Visto 3093 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

....fra un po' scoppiano...uno non ha mangiato...forse aveva mangiato prima....
Allegati
Cattura5.JPG
Cattura5.JPG (37.93 KiB) Visto 3092 volte
Cattura6.JPG
Cattura6.JPG (42.92 KiB) Visto 3092 volte
Cattura7.JPG
Cattura7.JPG (38.39 KiB) Visto 3092 volte
aria (33).jpg
aria (33).jpg (65.02 KiB) Visto 3092 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
malinche
Senior
Messaggi: 200
Iscritto il: lun feb 14, 2011 2:34 pm

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da malinche »

Trova il pullo!
Allegati
nascosti.png
nascosti.png (61.68 KiB) Visto 3089 volte
Ninella
donatore
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 22, 2016 1:32 pm
città di residenza: Roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Ninella »

per i nomi dei pullini, che ne dite di Fulmine e Saetta?
sono gli esseri viventi più velovi al mondo....
ciao
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Passera »

CIAO NINELLA HANNO GIA' UN NOME...SI CHIAMANO GIOTTO,MICHELANGELO,RAFFAELLO
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

:cuori:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (51.11 KiB) Visto 3049 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...spuntino...
Allegati
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (56.32 KiB) Visto 3044 volte
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (57.77 KiB) Visto 3044 volte
aria (34).jpg
aria (34).jpg (60.78 KiB) Visto 3044 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

:cuori: :zzz:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (25.24 KiB) Visto 3024 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (32.83 KiB) Visto 3024 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...colazione...
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (40.32 KiB) Visto 3022 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (40.51 KiB) Visto 3022 volte
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (40.32 KiB) Visto 3022 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6513
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

Quanto sono cresciuti questi piccini! E quanto è bello vederli mangiare!Uno dei piccoli - in primo piano ha un gozzo enorme.
Ultima modifica di maria luisa il sab apr 23, 2016 7:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...uno si è gia ritirato e gli altri due frà un pò scoppiano :lol:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (43.78 KiB) Visto 3019 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...finito...
Allegati
aria (35).jpg
aria (35).jpg (58.14 KiB) Visto 3019 volte
aria (36).jpg
aria (36).jpg (60.45 KiB) Visto 3019 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6513
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

da un estremo all'altro! Prima si tirava il collo e adesso si mangia fino a scoppiare! Ma l'uovo che fine ha fatto?
malinche
Senior
Messaggi: 200
Iscritto il: lun feb 14, 2011 2:34 pm

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da malinche »

Forse l'ha preso Giac quando ha pulito la cam :)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Passera »

Tolto giac
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2016”