Si partee
-
maria luisa
- Senior member
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Spietato ha scritto:
Ma quando escono hanno uno spazio utile a disposizione ? Sono salvaguardati o rischiano di cadere dal nido ????
Lo scorso anno non sparivano dall'inquadratura! Forse c'è una nuova uscita? L'uscita era quella delle ultime foto del 2019.
Ma quando escono hanno uno spazio utile a disposizione ? Sono salvaguardati o rischiano di cadere dal nido ????
Lo scorso anno non sparivano dall'inquadratura! Forse c'è una nuova uscita? L'uscita era quella delle ultime foto del 2019.
Ritengo che coloro che gestiscono la webcam, il nido e quant'altro abbiano studiato degli accorgimenti tali da non mettere in pericolo la sorte degli occupanti ........Mi dispiace solo che non si sia fatto uso di una webcam con un angolo di visuale più ampio...Comunque va bene così, ringraziando tutti coloro che si impegnano quotidianamente e consentono di seguire questa splendida avventura......... 
-
maria luisa
- Senior member
La pappa! Sono già grandicelli e stanno mettendo le penne da adulti. Quando verranno inanellati?
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-785’50”.jpg (35.45 KiB) Visto 2724 volte
-
maria luisa
- Senior member
Eccomi qua! Adesso un bel sonnellino!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-783’46”.jpg (33.05 KiB) Visto 2721 volte
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-783’39”.jpg (33.36 KiB) Visto 2721 volte
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
È stata predisposta una passatoia esterna...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
maria luisa
- Senior member
Il piccoletto lo avete visto? Io stamattina non sono potuta andare sul sito
-
maria luisa
- Senior member
Adesso penso stiano mangiando perché si sentono gli urli ma non si vede niente!
-
Beatrice
- Senior member
- città di residenza: Lanuvio
Si credo che stiano mangiando anche se non si vede perché sono usciti tutti fuori appena hanno visto il genitore con la preda. Questo è il terzo pasto.maria luisa ha scritto: lun mag 04, 2020 12:56 pm Adesso penso stiano mangiando perché si sentono gli urli ma non si vede niente!
Il piccoletto l'ho visto..non è riuscito a mangiare tanto, questa mattina le prime due prede erano piccoline e portate dal maschio che ha dato qualche boccone ai pulli, poi entrambe le volte si è fatto rubare la preda da uno dei pulli.
-
Beatrice
- Senior member
13.02 si vede la Femmina che arriva al nido con una bella predaBeatrice ha scritto: lun mag 04, 2020 1:01 pmSi credo che stiano mangiando anche se non si vede perché sono usciti tutti fuori appena hanno visto il genitore con la preda. Questo è il terzo pasto.maria luisa ha scritto: lun mag 04, 2020 12:56 pm Adesso penso stiano mangiando perché si sentono gli urli ma non si vede niente!
Il piccoletto l'ho visto..non è riuscito a mangiare tanto, questa mattina le prime due prede erano piccoline e portate dal maschio che ha dato qualche boccone ai pulli, poi entrambe le volte si è fatto rubare la preda da uno dei pulli.
Questa sera puffetto aveva proprio um bel gozzetto! tutti e 4 i pulli mi sembrano sazi e soddisfatti!
-
maria luisa
- Senior member
Puffetto chiede......ma è arrivato "solo" un rimasuglio di preda
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-782’06”.jpg (47.45 KiB) Visto 2594 volte
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-784’19”.jpg (47.74 KiB) Visto 2594 volte
-
maria luisa
- Senior member
Però sta sempre in prima fila e ha anche un bel gozzetto!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-784’37”.jpg (35.93 KiB) Visto 2593 volte
-
maria luisa
- Senior member
Avete chiuso la nuova apertura? Li vedo fuori dall'altra parte!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’27”.jpg (41.71 KiB) Visto 2552 volte
-
Beatrice
- Senior member
hanno spostato la cam così li vediamo meglio ora che si muovono di più..li hanno inanellati
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
Oggi avevo chiesto a giac questa cosa...ragazze io ci sono mandatemi messaggi .sono sffogata nella didattica a distanza...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)