Album fotografico

Silvy19R
Senior member
Messaggi: 351
Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
città di residenza: Albairate Mi

Re: Album fotografico

Messaggio da Silvy19R »

ma quanto sono cresciuti :cuori: ...certo che adesso il nido sia diventato un pò stretto per tutti e tre
Allegati
tutti e tre stretti stretti  .png
tutti e tre stretti stretti .png (490.82 KiB) Visto 3049 volte
Ultima modifica di Silvy19R il lun lug 10, 2023 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

mamma
Allegati
Screenshot 2023-07-09 alle 18.59.02.png
Screenshot 2023-07-09 alle 18.59.02.png (460.6 KiB) Visto 3035 volte
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

da due gg vedo un solo genitore, qualcuno sa dirmi ci sono entrambi?
Allegati
ora
ora
Screenshot 2023-07-10 alle 19.38.04.png (444.62 KiB) Visto 3010 volte
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

laura_23 ha scritto: lun lug 10, 2023 7:42 pm da due gg vedo un solo genitore, qualcuno sa dirmi ci sono entrambi?
Mi sembra il papà, ma potrei sbagliare. È magro e più lungo della mamma...
Allegati
Screenshot_2023-07-10-20-55-32-399.jpeg
Screenshot_2023-07-10-20-55-32-399.jpeg (78.01 KiB) Visto 3002 volte
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

quindi è presente un solo genitore?
dal musetto a me sembra la mamma
Allegati
Screenshot 2023-07-12 alle 14.09.32.png
Screenshot 2023-07-12 alle 14.09.32.png (388.37 KiB) Visto 2951 volte
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

ora due
Allegati
bellissimi
bellissimi
Screenshot 2023-07-12 alle 16.48.23.png (462.53 KiB) Visto 2943 volte
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

Acc!!! Come si fa a rientrare???
Allegati
Aiutooo!
Aiutooo!
Screenshot_2023-07-12-17-06-10-967.jpeg (68.79 KiB) Visto 2941 volte
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

Due pronti all'uscita!
😍
Allegati
Screenshot_2023-07-13-14-53-15-451.jpeg
Screenshot_2023-07-13-14-53-15-451.jpeg (79.49 KiB) Visto 2908 volte
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

bellissimi
Allegati
Screenshot 2023-07-14 alle 10.50.48.png
Screenshot 2023-07-14 alle 10.50.48.png (502.95 KiB) Visto 2879 volte
Silvy19R
Senior member
Messaggi: 351
Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
città di residenza: Albairate Mi

Re: Album fotografico

Messaggio da Silvy19R »

In questi giorni ho notato che si muovono parecchio all'interno del nido... dite che si sta avvicinando il momento dell'involo o è ancora presto?
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

Silvy19R ha scritto: sab lug 15, 2023 1:09 pm In questi giorni ho notato che si muovono parecchio all'interno del nido... dite che si sta avvicinando il momento dell'involo o è ancora presto?
È il primo anno che li seguo, quindi non saprei dirti...
Prima, però, ho dato un'occhiata e nel nido ce n'era solo uno...
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

C'è più luce... Cosa è cambiato?
I Rondinini sono contenti, giocano!
Allegati
Screenshot_2023-07-15-16-13-39-148.jpeg
Screenshot_2023-07-15-16-13-39-148.jpeg (79.02 KiB) Visto 2842 volte
Silvy19R
Senior member
Messaggi: 351
Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
città di residenza: Albairate Mi

Re: Album fotografico

Messaggio da Silvy19R »

Angela 68 ha scritto: sab lug 15, 2023 4:19 pm C'è più luce... Cosa è cambiato?
I Rondinini sono contenti, giocano!
hai ragione ..in effetti la luce credo che entri da quell'apertura dove nella tua foto si affacciano i due piccoli ,ma non l'avevo mai notata ... c'era anche prima? . :humm: . ..in effetti mi domandavo da che parte fosse l'uscita
Allegati
Immagine.png
Immagine.png (672.46 KiB) Visto 2839 volte
Angela 68
Senior member
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da Angela 68 »

Silvy19R ha scritto: sab lug 15, 2023 5:51 pm
Angela 68 ha scritto: sab lug 15, 2023 4:19 pm C'è più luce... Cosa è cambiato?
I Rondinini sono contenti, giocano!
hai ragione ..in effetti la luce credo che entri da quell'apertura dove nella tua foto si affacciano i due piccoli ,ma non l'avevo mai notata ... c'era anche prima? . :humm: . ..in effetti mi domandavo da che parte fosse l'uscita
Esatto! Entra da lì, ma se guardi più sopra c'è un'immagine simile, presa alle 14.30 circa, dove dalla feritoia non entra luce...
laura_23
Senior member
Messaggi: 2329
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
città di residenza: Milano

Re: Album fotografico

Messaggio da laura_23 »

code
Allegati
Screenshot 2023-07-16 alle 17.59.06.png
Screenshot 2023-07-16 alle 17.59.06.png (576.72 KiB) Visto 2789 volte
Rispondi

Torna a “Rondoni pallidi 2023”