uhmm oggi ancora niente schiuse... forse domani, vedremo! io però sarò latitante per tutta la prossima settimana uff e mi perderò tutte le schiuse! mi fido di voi, seguiteli al posto mio e postate tutte le immagini!
a presto!
Pao
ancora niente...
avevo preso un colpo, quando avevo visto l'orario errato sulla camera,
però poi mi sono ricordato: semplicemente non hanno fatto
il passaggio dell'orario...
-D-
La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)