sempre di guardia!
:D


per la cronaca:
qua a Bologna piove da stamattina!!!
:roll:


ecco appunto....Sonia ha scritto:
per la cronaca:
qua a Bologna piove da stamattina!!!
:roll:
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it