Un romantico pranzetto insieme

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Niseema

Un romantico pranzetto insieme

Messaggio da Niseema »

Un romantico pranzetto insieme. Aisha è quella di spalle... :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Che dolci e teneri, si prepara s. valentino!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

già!! che di solito per loro è.... di fuego!! :oops: :oops:

-D-
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

:lol: :lol:
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Sapete qual'è una delle cose più belle dei falchi, per me? il fatto che pur facendo coppia fissa da tanti anni, ogni nuova stagione il maschio riconquista la femmina con regali, inchini, schiocchi e tutto il rituale che ben conosciamo. Ma ci pensate se noi umani facessimo la stessa cosa? Invece, spesso, diamo per scontato/a il ns. compagno/a e non ci diamo più da fare per vivacizzare il rapporto. Che peccato! (scusate la divagazione....)
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Non e' nemmeno una divagazione, Nico, almeno non per me.
Possiamo invidiare gli sposi alati che sanno rinnovarsi ad ogni stagione... oppure provarci anche noi!
Dice il mio che abbiamo troppa memoria.. :(
E, a proposito, buon S. Valentino a tutti!
E con gli schiocchi!
:D :D :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Sai, Giò, che ha ragione Belfi, bisognerebbe avere una memoria selettiva che rimuova tutti i ricordi spiacevoli e lasci il posto solo a quelli belli. Diceva la grande Ingrid Bergman: "Il segreto di una vita felice è avere una buona salute ed una cattiva memoria"! Comunque Buon San Valentino a tutti, bipedi, alati, non alati e, soprattutto, ai ns. falchi innamorati :lol:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Zan
Quasisenior
Messaggi: 50
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:44 pm
Località: Bordighera

Messaggio da Zan »

Nicoletta ha scritto: spesso, diamo per scontato/a il ns. compagno/a e non ci diamo più da fare per vivacizzare il rapporto. Che peccato! (scusate la divagazione....)
Hai perfettamente ragione!
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”