niente 3° uovo?
- Gabbiano
- Senior member

ciao a tutti!!
Questa notte l'ho osservata per un po' verso le 2 ed era molto inquieta, continuava a muoversi (non si vede bene con quella luce forte di notte) ma sull'ingrandimento piccolo vedevo che era agitata.....molto!
e Vento che fa lì, non pensa a portarle una preda? è che con questo vento vedo che fatica fanno a volare anche i colombi, oggi infatti non li ho qui attorno
DIREI CHE C'ERA GIA'
FOTO DI FENICE
FOTO MIA
x GABBIANO: SULLA FOTO DI FENICE DELLE 6.38 VENTO HA UNA PREDA, QUALCOSA HA MANGIATO!
FOTO DI FENICE
FOTO MIA
x GABBIANO: SULLA FOTO DI FENICE DELLE 6.38 VENTO HA UNA PREDA, QUALCOSA HA MANGIATO!
Ultima modifica di Ametista il ven mar 07, 2008 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Fenice, abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso minuto!
Comunque l'uovo c'era già da prima che quella schiodasse (ma ...povera, appena fatto, caldo caldo, non voleva che prendesse ....aria o ...vento
) e visti i tuoi tempi di appostamento è sicuramente tuo!!!
Comunque l'uovo c'era già da prima che quella schiodasse (ma ...povera, appena fatto, caldo caldo, non voleva che prendesse ....aria o ...vento
Cate
secondo me l'ha deposto ieri sera in occasione di quella strana immagine notturna che vedete nel post di luci nella notte. Mi sembra che la posizione dell'uovo che si intravede li sia geometricamente diversa da quella delle due uova precedenti... ma non e' facile confermarlo.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling