












Pensa te, è come una specie di purgante naturale! Ora, però, ha chiuso un pò gli occhietti, si vede che la digestione dei sassi è un pò...pesante!Giovanna ha scritto:Buona, Nico!! :D :D :D
Credo si stia mangiando un po' di sassolini, aiutano la digestione dei grassi; poi li rigetta impacchettati nella borra.
