Uovo non buono?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Scricciolo
Quasisenior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven mag 11, 2007 2:38 pm
Località: Roma

Uovo non buono?

Messaggio da Scricciolo »

Purtroppo non riesco a inserire le immagini ma ma mi sembra che Aria abbia allontanato un uovo per tenerne solo uno ed i due piccolini sotto le ali! Ci ripenserà? :roll:

Scricciolo
Osservando si impara
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

In questo momento non vedo nessun uovo in disparte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Nemmeno io riesco più a postare immagini adesso che è in streaming, ma tranquillo scricciolo.......Aria, dopo aver dato da mangiare ai piccoli (che brava è....un boccone a uno e un boccone all'altr0) ha portato via la carcassa e al rientro stava coprendo i piccoli quando si è accorta dell'uovo in disparte e gentilmente con delicatezza lo ha fatto rotolare e se l'è rimesso sotto al calduccio.
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Aria non riesce a sistemarsi le due uova per continuare la cova, i due pullini e le uova assieme. mhhhhh.....fatica un po', ora si è girata e sta cercando di risolvere la situazione......ecco fatto, uova dietro e pullini davanti, che brava falchetta!! (terribile però con Vento, lo tiene lontano),
Che ventaccio hanno , coda e piume al vento!! è contro...vento!!! :D :D deve darle anche fastidio...
Niseema

Messaggio da Niseema »

vento ha covato fino a pochi minuti fa per parecchio tempo (vedi topic vento in cova) poi lei è arrivata con la pappa e lui è andato via... :)
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

uova non buone=2

Messaggio da Giac »

ahime, mi sa che le uova non buone sono due, come a bologna...
Giac
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

intanto i piccini sono soli....
Immagine
che tenerezza!
Niseema

Messaggio da Niseema »

meglio 2 pulli belli grassi che 4 a dividersi il cibo... 8)
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

a questo è certo!
sono belli grassottelli!
Immagine
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dianadesi »

Immagine
oddio...ma cos'è???? brrrrrrrrrr
Immagine
vicini vicini
Immagine
a me a cui fa schifo la carne:-(((

con quelle alucce...
Immagine

stavolta ci voglio essere all'inanellamento...speriamo che l'influenza non torni!


mmmmmmmm...buona pappa!
Immagine

satolli????
Immagine

ma che fa???? porta via la cena???
Immagine
mi aspettavo che la lasciasse cadere in testa a qualcuno:-))))
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

:) :) :)
Raffaella
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”