Uovo non buono?
- Scricciolo
- Quasisenior
Uovo non buono?
Purtroppo non riesco a inserire le immagini ma ma mi sembra che Aria abbia allontanato un uovo per tenerne solo uno ed i due piccolini sotto le ali! Ci ripenserà? :roll:
Scricciolo
Scricciolo
Osservando si impara
- Freespirit
- Senior member
- Gabbiano
- Senior member
Nemmeno io riesco più a postare immagini adesso che è in streaming, ma tranquillo scricciolo.......Aria, dopo aver dato da mangiare ai piccoli (che brava è....un boccone a uno e un boccone all'altr0) ha portato via la carcassa e al rientro stava coprendo i piccoli quando si è accorta dell'uovo in disparte e gentilmente con delicatezza lo ha fatto rotolare e se l'è rimesso sotto al calduccio.
- Gabbiano
- Senior member
Aria non riesce a sistemarsi le due uova per continuare la cova, i due pullini e le uova assieme. mhhhhh.....fatica un po', ora si è girata e sta cercando di risolvere la situazione......ecco fatto, uova dietro e pullini davanti, che brava falchetta!! (terribile però con Vento, lo tiene lontano),
Che ventaccio hanno , coda e piume al vento!! è contro...vento!!! :D :D deve darle anche fastidio...
Che ventaccio hanno , coda e piume al vento!! è contro...vento!!! :D :D deve darle anche fastidio...
-
Niseema
- Dianadesi
- Senior member
- Contatta:
PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!

oddio...ma cos'è???? brrrrrrrrrr

vicini vicini

a me a cui fa schifo la carne:-(((
con quelle alucce...

stavolta ci voglio essere all'inanellamento...speriamo che l'influenza non torni!
mmmmmmmm...buona pappa!

satolli????

ma che fa???? porta via la cena???

mi aspettavo che la lasciasse cadere in testa a qualcuno:-))))