è vero, ho seguito bene la scena, Vento è presente ed è un bravo papà.....ma era commovente vederlo muoversi tra i 2 pullini, non sapeva cosa fare e come mettersi e continuava a guardarsi attorno per vedere se ritornava Aria......non riusciva a proteggerli con il corpo, ma la sua presenza al nido è davvero grande e sono sicura che anche quando non c'è segue tutto quello che succede attorno. Questa notte mi sembrava che fosse sul cornicione (vedevo la sua sagoma controluce, ma non distinguevo bene).
infatti la presenza vigile di Vento sul cornicione c'è sempre e credo che Aria sia molto rassicurata da questo. Avete notato che quando Aria tiene i pulli sotto le ali sembra quasi che li allatti? Loro si strofinano alla mamma e tendono le testoline per avere qualcosa e lei li guarda con tanto amore (non mi viene altra parola)
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
verissimo, apre le ali al massimo, sembra un paracadute e li nasconde, poi così li ha sempre protetti dal vento, invece questa mattina c'era un bel vento e lui non riusciva a fare niente ed era molto preoccupato e insicuro :D
Vento è in evidente grossa difficoltà con i pullini, loro cercano sia cibo dal suo becco sia di farsi coprire e lui non sa come fare.----continua a guardarsi in giro in cerca di Aria, evidentemente!!
Un pullino cerca pure di sbattere le ali....che spettacolo queste scene.... :D
Era andato pure in dispensa....ma è tornato giù senza niente....
mannaggia......c'è un ventaccio e loro hanno freddo, cercano riparo da lui.....Ariaaaaaaaaaaaaa dove sei??? lui chiama a tutto becco e li copre di lato, è molto irrequieto