... e ci credo!
Oggi sono stata là, e gira ancora il terzo falco in zona, e loro erano fermi sopra al nido, uno al 16 piano e l'altro al 19.
Quando è arrivato Felix, Aisha è uscita, ma è rimasta sempre lì vicino, così come Felix.
Non so se sono idee mie, ma con questo falco in giro, secondo me sono ancor più attenti e non li lasciano mai soli!
:roll:
racconto intero
http://www.birdcam.it/new2/forum/viewtopic.php?t=2688