Ciao, il nido è nel campanile di fianco a San Petronio.
Via de' Pignattari.
ti metto il link al topic dello scorso anno, così ci sono anche le foto e vedi la posizione con le descrizioni di dov'è esattamente.
...(partendo dall'alto c'è il finestrone poi sotto quelle murate, è nella seconda a destra)...
oggi sono andato ma poiché non pensavo di arrivare in piazza ecco non avevo il binocolo. siccome il campanile è ovvio alto non ho visto niente ma niente niente. nemmeno intravisto il maschio sul cornicione o in volo.
per evitare di ritrovarmi lì senza binocolo ho pensato di nasconderlo in un buco di quelli sfruttati anche dai piccioni per nidificare. mi sembra un'ottima idea ;-)
vorrei sapere la situazione pulli in san petronio dall'uomo dei falchi. che noi senza la diretta potremmo è vero affittare una stanza all'hotel di fianco, ci avevo pensato, ma come dire... sono fuori baggggett
Eh no, così non va!!!
Troppo curioso..
Piacerebbe anche a me, ma senza webcam tutto quanto succede all'interno del nido è protetto dalla privacy.. 8) :D
Credo che Pao, se riesce a restare un po' di tempo in piazza potrebbe capire se c'è stata la schiusa.
Ma per sapere quanti sono, bisogna aspettare che vadano ad inanellarli, sempre che sia possibile anche quest'anno, o altrimenti l'involo. :roll:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa