Che spettacolo ieri sera sono passata a vedere la famiglia dal vivo...armata di binocolo ho girato intorno alla facoltà quando ho trovato l'angolazione giusta....i pulli non si vedevano naturalmente,ma papà Vento a mamma Aria hanno sfoggiato un paio di voli meravigliosi,quanto sono grandi!!!! :D
E si ,ci vuole una fotocamera professionale,io ne ho una che a malapena riesce a farle dentro casa.....volevo chiedere a voi esperte come si fa a inserire nel profilo una foto o altre cose io non ci riesco con il pc sono una frana...
sono andata. vento sul cornicione sotto il cavo nero, un bel volo di aria con richiami. ad un certo punto mi è sembrato che aria avesse portato qualcosa nel nido, poi l'ho vista appollaiata sul bordo della cassetta e da lì fare un salto in dispensa. non ho visto i pulloni. sorry, non ho che una normale fotocamera digitale e non serve da quella distanza....
Grazie per il report, Lo!
Tutto ok.
Quei due furbetti non hanno certo problemi di cibo!
Chissà, forse un giorno Aria&Vento avranno anche un fotografo professionista.. 8) :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Adoro questi due piccoletti!!!!!!!!!!!!...sono anche nati il mio stesso giorno...sono un pò una sorellona !!!!!! Ahahah!!!
Vi voglio bene tesorini :mrgreen: !!!
"Guarda! Il sole morente s'addormenta sotto un arco! - Ascolta, mio caro, ascolta la dolce Notte che cammina - come un lungo sudario fluttuante dall'Oriente!"
C. B.