Involati!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Verso le 20 di ieri sera, tornando a casa, non abbiamo saputo resistere alla tentazione ed abbiamo fatto un salto velocissimo alla Fiera...e siamo stati fortunati e premiati, perchè li abbiamo visti tutti e quattro ! :) :)

Quindi stanno tutti apparentemente bene, in particolare ci è sembrato che fossero Felix ed il piccolo i due che volteggiavano leggeri nell'aria...

Ben ritrovati, speriamo di riuscire ad effettuare altri sopralluoghi in questi giorni...

Ciao a tutti ! :) :)
Giorgio
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

[Grazie di cuore per le belle notizie :lol: :lol: :lol:
Cucciolina
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

grazie infinitamente giorgio!!!! :D
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

:lol: :lol: :lol:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Giorgio ha scritto:...e siamo stati fortunati e premiati, perchè li abbiamo visti tutti e quattro ! :) :)
.... e anche noi fortunati che abbiamo Giorgio che ci racconta, almeno siamo più tranquilli....visti i tempi!
Grazie anche da parte mia :lol:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie giorgio, qui ci consoliamo un po' per la mancanza di notizie di ponentino
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Giorgio ha scritto: in particolare ci è sembrato che fossero Felix ed il piccolo i due che volteggiavano leggeri nell'aria...
Grazie, Giorgio, splendide notizie! :D :D :D
Ormai vanno alla grande.
E' così che diventano dopo i primi, inevitabilmente goffi e a volte pericolosi tentativi..
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Verso le 11 di stamani siamo andati in Fiera.
Là abbiamo incontrato uno degli agenti della Polizia Provinciale che avevano operato l'inanellamento dei pulli di A & F, il quale ci ha potuto ragguagliare sul successo della manifestazione, in Piazza Maggiore, dell'involo dei pulli di Enzo e Tea : un piccolo si sarebbe buttato proprio davanti ai tantissimi spettatori!
Veniamo invece alla nostra famigliola. Il maschietto, almeno crediamo si trattasse di lui, se ne stava sul davanzale d'uno dei tanti finestroni del Palazzo della Regione...

Immagine
Ultima modifica di Giorgio il dom mag 25, 2008 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

La femmina era alta, sull'ultima finestrona chiusa della fila di aperture cui appartiene proprio il nido di A & F.

Immagine
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Abbiamo poi potuto osservare, in momenti diversi, il volo di tutti e quattro.

Un ultima notiziola. Come sapete, da casa nostra possiamo vedere una buona parte delle torri della Fiera. Alle 6.15 di questa mattina c'erano tre falchi che volavano e due di essi giocavano ad afferrarsi per gli artigli :) :)

Ciao a tutti :) :)
Giorgio
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Sempre molto grata per le notizie!
Il gioco che avete visto è fantastico!!!
:D :D :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

Grazie per le novità e le foto....cosi rendete partecipi anche noi che siamo lontani!!
Cucciolina
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

grazie Giorgio, che belle notizie :D grazie per gli aggiornamenti
Niseema

Messaggio da Niseema »

chissà se anche noi a roma riusciremo a vedere questi giochi...

Immagine giorgio!
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Ciao Giorgio,
questa è l'immagine che ho avuto dai tuoi racconti: l'ho copiata dalla galleria di Turmfalke e sono Poiane, ma mi hanno molto emozionato quando ho visto questa foto e credo i movimenti che tu hai visto fossero simili....e comunque stupendi :roll: grazie ancora!
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”