Sono tutti?
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
-
Niseema
appena ho potuto sono andata, sono arrivata verso le 14.15. perlustro fuori: nulla. entro nella scuola. carlo non c'è. amalia, che lavora anche lei al liceo, è molto diponibile ad accompagnarmi al cornicione. le chiedo uno specchio e lei lo prende da uno dei bagni. andiamo sopra e guardiamo bene il cornicione anche con lo specchio, ma non vediamo nessuno. riscendo e mi faccio un altro giro. la scuola è deserta, a parte qualche professore di passaggio, una bella gatta tricolore, cornacchie e gabbiani reali... aspetto di vedere almeno i genitori. ad un certo momento, forse il momento in cui voi avete visto il pullino rientrare, gran vociare dei piccoli, dal cornicione parte nembo che si posiziona su una facciata dell'edificio, in successione esce dallo stesso punto anch rebecca che si sistema sul lato opposto. mi chiama ametista per dirmi che il pullino è rientrato. ringrazio rebecca e nembo per il regalo che mi hanno fatto e vado via.
(credo che fosse veramente dietro la cassetta, magari ieri si è spaventato per essere arrivato lì senza sapere come fare per rientrare. una cosa è certa: in quel momento in cui lui ha zampettato dentro erano presenti lì entrambi i genitori, che poi sono volati via insieme. praticamente dopo due minuti mi è aarivata la chiamata di ametista)

(credo che fosse veramente dietro la cassetta, magari ieri si è spaventato per essere arrivato lì senza sapere come fare per rientrare. una cosa è certa: in quel momento in cui lui ha zampettato dentro erano presenti lì entrambi i genitori, che poi sono volati via insieme. praticamente dopo due minuti mi è aarivata la chiamata di ametista)