Album di Aria e Vento 2009

Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera

Bloccato
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Stefy ha scritto:
Naliza70 ha scritto:il piu' piccolino, per modo di dire, è diventato una iena a rubare il cibo dal becco..
vero! :D
PONENTINO II :oops: :oops: :wink:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Elj
Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 6:25 am
Località: Udine

Messaggio da Elj »

Aslema, ma come mai non vedi più lo streaming?
Hai cambiato pc in ufficio? Oppure sistema operativo?O avete fatto qualche modifica software?
Basterà sicuramente studiare un attimo la situazione del tuo pc e probabilmente aggiornando i codec per Windows Media Player tutto tornerà a posto.
Se vuoi scrivimi in privato che se posso ti dò una mano appena torno sabato a casa e riavrò il mio pc solito.
Ciao :wink:
Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2296
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Messaggio da Naliza70 »

PAPPA :!:
Immagine

SPENNAMENTO :D Pioggia di piume su pullotti...
Immagine

GOZZETTO :shock:
Immagine
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Ma quanto mangiano questi piccoletti!!!! :lol: :shock:
Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2296
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Messaggio da Naliza70 »

Ancora pappa :?: :?:

Immagine

Immagine

ma sta esplodendo quello in mezzo :!:
Immagine
Ultima modifica di Naliza70 il gio apr 23, 2009 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

:?: :?: :?:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Kappa
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:39 pm
città di residenza: Melzo
Località: Melzo

Messaggio da Kappa »

Immagine

Falco contorsionista!
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

gheppio predato?

Messaggio da Giac »

mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nido
qualcuno lo ha visto ed è riuscito a fare un filmato??

se si prego di postarlo sul forum o U tube

g
Giac
Avatar utente
Elj
Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 6:25 am
Località: Udine

Messaggio da Elj »

Io purtroppo sono fuori città e non posso salvare streaming da questo pc..uff non vedo l'ora che sia sabato sera...mi mancano i miei pullini visti nell'arco della giornata!
Kappa
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:39 pm
città di residenza: Melzo
Località: Melzo

Messaggio da Kappa »

Immagine
inizia a mangiare uno....
Immagine
e poi si svegliano tutti!
Kappa
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:39 pm
città di residenza: Melzo
Località: Melzo

Messaggio da Kappa »

Immagine
...anche se non sembrano molto interessati a questo pasto....che abbiano già avuto un'abbondante colazione?? :shock:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: gheppio predato?

Messaggio da Roxy »

Giac ha scritto:mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nidog
:(
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: gheppio predato?

Messaggio da Aslema »

Giac ha scritto:mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nido
Accidenti addirittura un gheppio!! Ma non è troppo grande per lui? E poi anche i gheppi sono predatori ... mica si fanno prendere tanto facilmente.

:cry:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: gheppio predato?

Messaggio da Roxy »

Aslema ha scritto: Ma non è troppo grande per lui? E poi anche i gheppi sono predatori ... mica si fanno prendere tanto facilmente. :cry:
e in questo momento sono in cova (come rebecca ..) vuol dire che probabilmente la fuori c'e' una gheppia sulle uova che dovra' abbandonare per mancanza di cibo.. e' vero che questo vale anche per gli altri uccelli ma i gheppi li vediamo covare da anni e mi e' piu' difficile accettarlo.. :cry:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Messaggio da Cucciolina.79 »

:cry: :cry: :cry:
Cucciolina
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2009”