il traliccio esterno e' quello che Giac ha trovato vuoto?[/quote]
SI
Simo è sempre bellissimo......
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera, Afn

non sono d'accordo...se e' entrato in questa situazione e nella gabbia di birdcam era da manicomio da prima! :DWarbler ha scritto:Simone, se non esci da questa stagione in condizioni ... da manicomio se veramente un grande :D :D :D