Beleef de Lente 2009
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
Dispiace per Mini, comunque nel video si vede che lo smuove, ma forse l'hanno interrotto prima e forse mangiarli è come riprenderseli, per loro, chissà. Peccato, in quello della pioggia la cicogna s'impegnava molto a fare da ombrello, certo che la differenza tra i due era enorme davvero!
+ Surprise me, bite me and watch me . . . diyng +
- Gabbiano
- Senior member
bellissima quella foto della civettina che si affaccia all'oblò.....e le scene quando una occupa l'oblò e le altre vogliono rientrare nel nido :D :D :D
da morir dal ridere....che scenette
questo nido mi mette allegria, sono così simpatiche, carine con quegli occhietti e come girano le testine... :D
e ce n'è una che ha capito bene come fare fin dall'inizio. la prima che ha raggiunto l'oblò e messo fuori la testina.....così si prendeva lei tutti i bocconi dalla mamma, finchè la mamma ha capito il trucco e l'ha decisamente spinta indietro nel nido per poter sfamare le altre, ma quanto mi faceva ridere, furbetta lei.... :D
da morir dal ridere....che scenette
questo nido mi mette allegria, sono così simpatiche, carine con quegli occhietti e come girano le testine... :D
e ce n'è una che ha capito bene come fare fin dall'inizio. la prima che ha raggiunto l'oblò e messo fuori la testina.....così si prendeva lei tutti i bocconi dalla mamma, finchè la mamma ha capito il trucco e l'ha decisamente spinta indietro nel nido per poter sfamare le altre, ma quanto mi faceva ridere, furbetta lei.... :D
é vero guardare queste civettine fa tornare il buonumore!
Queste sono degli scatti di stamattina alle 7.00 , una guarda fuori quando le altre sono già a dormire non vuole rientrare, poi alla fine decide che può
andare anche lei a nanna

Queste sono scatti di ieri sera

invece questo è di stasera

Queste sono degli scatti di stamattina alle 7.00 , una guarda fuori quando le altre sono già a dormire non vuole rientrare, poi alla fine decide che può
andare anche lei a nanna

Queste sono scatti di ieri sera

invece questo è di stasera

Ultima modifica di Mariabi il dom giu 14, 2009 9:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Maria
Stasera un piccolino si è involato, o meglio, nel pigia pigia generale è andato giù :shock:

Credo si siano spaventati, i tre rimangono dentro stasera anche se la mamma li chiama dal corridoio col cibo.
---------
Hanno messo una versione più lunga del video di Mini, alla fine il genitore l'ha gettato dal nido.
---------
In quello di Torenvalk sembra ci sia nuovamente baruffa...

Credo si siano spaventati, i tre rimangono dentro stasera anche se la mamma li chiama dal corridoio col cibo.
---------
Hanno messo una versione più lunga del video di Mini, alla fine il genitore l'ha gettato dal nido.
---------
In quello di Torenvalk sembra ci sia nuovamente baruffa...
+ Surprise me, bite me and watch me . . . diyng +

[