Scriviamo per i pulli di Pa e Ma!

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie cara mina! :)

attenzione: chi può posti in forum e siti tedeschi la nostra protesta!
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Messaggio da Aleali »

Possiamo avvisare Turm! :D
Ciao,
Ale
Barbara
Junior member
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:26 pm
Località: Teramo

Messaggio da Barbara »

ovviamente l'ho spedita anch'io, :lol:
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Credo sarebbe più veloce fare la conta di chi non ha spedito :!: :!: :!:
Grazie, mina vagante :!: :D :wink:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Niseema

Messaggio da Niseema »

Aleali ha scritto:Possiamo avvisare Turm! :D
fatto...
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: save the falcon chicks

Messaggio da Giovanna »

Giac ha scritto:io mi sonoiscritto nel forum del sito olandese per postare il messaggio ma il mio account non è stato ancora attivato: c'è qualcuno che è già iscritto e può inserire il mio messaggio?

grazie
giac
Giac, scusa se mi permetto, è solo una mia opinione, ma non fare alcun conto su quel forum. Avendo deciso di moderare innanzitutto me stessa, è preferibile non mi esprima oltre.
Credo che la tattica migliore sia l'accerchiamento. Scriviamo ovunque, soprattutto in Europa. Negli US abbiamo un consenso praticamente unanime. Io vorrei potessimo arrivare a Bruxelles come sede dell'UE. Se li isoliamo, non sarà poco.
Ti pregherei di mandarmi, anche via messaggio privato (non via mail a cui attualmente non posso accedere) tutti i tuoi titoli, accademici e non (quando ce vo' ce vo'), coi quali accompagnare il tuo messaggio che intendo far circolare ovunque mi sia possibile. Ciao
P. S.
Mi devo correggere, giac, e con piacere. Nel forum olandese hanno aperto un thread in inglese e sembrano molto più aperti e disponibili di quanto non mi fossero sembrati ieri quando mi arrabattavo col traduttore e coi miei lontani ricordi di tedesco. La notizia viene da Sonia nel topic di Pa&Ma, il thread è at
http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=265
Ultima modifica di Giovanna il ven apr 27, 2007 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Messaggio da Aleali »

Niseema ha scritto:
Aleali ha scritto:Possiamo avvisare Turm! :D
fatto...
...anche io... :oops: :lol:
Ciao,
Ale
Avatar utente
Turmfalke
Junior member
Messaggi: 43
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:58 pm
Località: Marciana Silva (Foresta Nera) - Germania
Contatta:

Messaggio da Turmfalke »

Niseema ha scritto:
Aleali ha scritto:Possiamo avvisare Turm! :D
fatto...

OK. Avviso gli amici dei siti tedeschi che sono in link laddove sia possibile !!

:!: Alle 19:50 guardavo i pulli ed improvvisamente é arrivato PA (l´ho dedotto dalla sua grandezza, piú piccolo di una femmina),
assomiglia tantissimo a Vento !!!!Snello, petto liscio e chiaro....e udite udite, aveva una preda e ha imboccato i piccoli :!: :!:


Della femmina.....non s´é vista l´ombra !!!! Dunque i piccoli hanno avuto da mangiare :!: :!:

P.S. Dal resoconto di Nora in altro post, ho beccato prorpio il momento centrale dell´imbeccata prima che arrivasse 5 minuti dopo la femmina.
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

mi sembra che la situazione dei pulletti migliori

Messaggio da Giac »

Grazie Gio,
del messaggio e dei consigli,

vado subito a postare lì il mio messaggio.

Mi dispiace non credo che ce la farò a venire a comacchio.
Ci sarà comunque una folta rappresentanza Romana!

g
Giac
Avatar utente
Ventudeca
Junior member
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 28, 2007 12:11 pm

Messaggio da Ventudeca »

mi son appena iscritta... e per quanto possa valere, mail inviata.
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

riassunto

Messaggio da Roxy »

Ventudeca ha scritto:mi son appena iscritta... e per quanto possa valere, mail inviata.
mi spiace sei capitata in un giorno non felice... ma se sei appena arrivata sappi che qui da noi i falchetti sono tutti ok ... a bologna provano le ali in 4, a farfa sembrano tacchini tanto sono cicciottelli, a roma crescono come se avessero il lievito... e a firenze anche se con un effetto speciale si intravvedono dei piccoli ben pasciuti...
mentre i gheppi covano...
nel mondo le nascite sono a raffica in questo periodo e spuntano ovunque dei fiocchetti bianchi che sui rubano parte dei nostri cuori..
Per fortuna qui non siamo cosi' civili... e per questo abbiamo la certezza che Giac esaurirebbe la scorta del suo freezer per salvare 3 piccoli in difficolta'
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Niseema

Messaggio da Niseema »

Ventudeca ha scritto:mi son appena iscritta... e per quanto possa valere, mail inviata.
vale molto cmq! benvenuta!
Avatar utente
Ventudeca
Junior member
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 28, 2007 12:11 pm

Messaggio da Ventudeca »

vi ringrazio, siete molto gentili, è dall'anno scorso che sbircio le web, e questa olandese solo da qualche giorno perchè indicata da un amico. adoro i rapaci in genere e... mi son iscritta proprio per sostenere questi tre piccoli piumini. :cry:
Niseema

Messaggio da Niseema »

vogliamo mandare la nostra protesta al ministero per l'ambiente olandese e alle associazioni animaliste olandesi? cerchiamo le email?
non vorrei che facessero morire anche gli altri.

una volta trovare dovremmo rinviare l'invito a partecipare alla protesta a tutti i nostri contatti.
Niseema

Messaggio da Niseema »

ho trovato questo sito http://www.swov.nl/NL/Profiel/inhoud/organigram.asp
non ci capisco nulla, ma forse è il sito del governo. non so. chi ne capisce qualcosa?

qui si parla del premier e del governo http://nl.wikipedia.org/wiki/Jan_Peter_Balkenende
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”