Ciao Andrea,
complimenti per le belle foto e la ricostruzione della mattinata dei due falchi: li vediamo sempre al nido e non ci rendiamo conto di cosa facciano quando sono lontani. Grazie quindi per averci postato le tue descrizioni.
Tu sei quello sdraiato per terra?
Ma sei andato proprio su in alto in alto, oltre la scala di metallo...attento a non sporgerti. la prossima volta che vai ti presto il canocchiale (un 64 X) con del nastro nero tra oculare e macchina fotografica puoi fare un digiscope accettabile, così ci posti altre belle foto che non sono le solite visibili dalle cam.
La prossima volta segui anche i suggerimenti di turmfalke e attrezzati con sdraio, bibite fredde a crema solare, e poi ci sara anche giallorossa?
spero dipoterti incontrare
alla prossima
giac
Fotocronaca di Vento e Aria
BRAVO MELARINO
Giac
- Giallorossadoc
- Senior member
Re: BRAVO MELARINO
Giac....spero che Andrea mi voglia!!
ne sarei cosi felice!
mi disp...non esser potuta venire all'inanellamento...ma con le vostre foto e video sarà come esserci stata! :-d
spero di conoscerti presto anche io!
ne sarei cosi felice!
mi disp...non esser potuta venire all'inanellamento...ma con le vostre foto e video sarà come esserci stata! :-d
eli
-
Niseema
Re: BRAVO MELARINO
venerdì c'è la falconcena (vedi sezione eventi)Giallorossadoc ha scritto:Giac.... spero di conoscerti presto anche io!
- Giallorossadoc
- Senior member
Nessun problema. Io torno a Roma l'uno maggio, tra mercoledì e venerdì possiamo andare, se per Giac va bene. Tu hai un binocolo, cannocchiale, macchina fotografica ?Giallorossadoc ha scritto:Giac....spero che Andrea mi voglia!!
ne sarei cosi felice!
Melarino
- Giallorossadoc
- Senior member