Felix e Aisha Hi-res

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Felix e Aisha Hi-res

Messaggio da Raptorbiol »

Ragazzi... fin quando non viene esportato anche su birdcam, vi ricordo che potete vedere le immagini di Felix e Aisha ad alta definizione sul sito originario della provincia di Bologna http://www.provincia.bologna.it/polizia/webcam/ cliccando su ogni singola cam vi si apre una finestra con l'immagine a 6frames/min e ad alta definizione (640x480 pixel!)! (per vederle dovete avere installata la Java Virtual Machine, che è gratuita e potete scariarla da qua: http://java.com/it/download/index.jsp

buona visione!
Pao
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Thx :!: :!: :!: :D :D :D
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

:!: :!: :!: oooh!!! :!: :!: :!:

GRANDE PAO!
finalmente sei riuscito a ottenere un frame rate un po' più alto!!!
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”