vedete?
sempre tre da una parte e lui dalla parte opposta...
mi viene anche il dubbio, forse (spero) non è sempre lo stesso.
Pao per favore ci dici qualcosa in merito?
Io non me ne intendo, ma da quando guardo le cam (1 anno) i pulli si vedono sempre vicini... e se anche se si spostano un pò, almeno nei momenti come il pasto sono tutti insieme!!!
Grazie
sonia