
Forse i primi voli si avvicinano :!: :?: :!: :?:
Qui invece per la prima volta noto che sono divisi... però sono tenerissimi.


Ma la cosa più forte è stata quando ho visto uno di loro fare pipì... si era alzato in piedi con ali spalancate, pensavo davvero che stesse per volare... invece! Ha sporcato anche la targa sotto il cornicione... ah!ah!ah!




